Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu parla per te...tu sei terrona, io sono torrone!
aahahahaha
ma vi rendete conto a che punto di cretinaggine sono arrivato...........
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocioa giovanni sei connesso allora...io sono super bollitissima, sto facendo il lavoro intermittente, la sua abrogazione ei trattamenti previdenziali, e di sostegno al reddito relativi a questo contratto. je ne compris pas una mazza di niente...oramai il cervello è andato a quel paese!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioGiovanni, grazie per le dritte!
Di tempo comunque ne ho da vendere perchè parto da Catania il giorno prima....
...cchì stressssss.....
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocheeeeeeee??? ma manu questo non me lo sarei mai aspettato da te! ma che dici?!? è proprio vero allora che lo studio uccide!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma è mai possibile che quelli del nord abbiano tutti un ottimo lavoro? vabbè ho capito mi devo trasferire pure io ma mi porto il mare con me a milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao Manu, son connesso per poco. Non studiare +, sei pronta. Tanto il lavoro intermittente non uscirà mai. Tra poco vado a correre...vieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioson meglio io di george!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn ci crederete, dopo ore da fossile, sono riuscita a cambiare argomento: apprendistato! gelosi vero? lo so che anche voi siete bramosi di rivederlo ancora.....
Commenta
Commenta