annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    una mia amica appena laureata in legge ha cominciato a spedire un mare di curriculum in studi notarili e di avvocati del nord per fare pratica...dopo un pò di tempo (poco)l'ha uno studio di avvocati di como, (il più importante). l'hanno assunta subito, le hanno fatto fare pratica, le hanno permesso di studiare per diventare avvocato e ora lavora lì da parecchio. nn è sottopagata, per niente. sapete perchè l'hanno presa? perchè l'avvocato capo dello studio aveva casa in sardegna, innamorato della sardegna, e come ha letto il CV di una sarda si è incuriosito e l'ha chiamata. questo si chiama C.... a casa mia
    io spero di trovare un'avvocata che si innamori di me!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ragazzi con profondo dispiacere vi devo salutare, devo continuare a studiare...meno male che si torna a lavoro domani, così nn sarò l'unica a faticare...ce ho appena notato che la mia macchinina ha una gomma sgonfia...che sfiga, almeno mi sembra guardando dalla finestra...oh tutte a me che palle...questo perchè nn la uso

Commenta

Manu parla per te...tu sei terrona, io sono torrone!
        aahahahaha
        ma vi rendete conto a che punto di cretinaggine sono arrivato...........
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

cmq io a como non riuscirei a vivere sinceramente......
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            io spero di trovare un'avvocata che si innamori di me!
            ti intriga la donna cazzuta eh? ti immagini cose turche con i codici di mezzo, vero?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              cmq io a como non riuscirei a vivere sinceramente......
              io si... con GEORGE

Commenta

come si suol dire donna cazzuta sempre piaciuta! avrà pensato questo ronaldo????
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Manu parla per te...tu sei terrona, io sono torrone!
                  aahahahaha
                  ma vi rendete conto a che punto di cretinaggine sono arrivato...........
                  GOKU NN MI STUPISCE IL TUO LIVELLO DI CRETINAGGINE, IO SONO MESSA PEGGIO

Commenta

ti intriga la donna cazzuta eh? ti immagini cose turche con i codici di mezzo, vero?
                    cheeeeeeee??? ma manu questo non me lo sarei mai aspettato da te! ma che dici?!? è proprio vero allora che lo studio uccide!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

io si... con GEORGE
                      son meglio io di george!
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X