annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
    Mi sono arrivate voci che i corsi si terranno in tre sedi: Savona, Sulmona e Catania e che inizieranno poco dopo la presa in servizio. Qualcuno può confermare o ha notizie diverse? Grazie a quanti risponderanno!
    P.S. Bice e Lumia, l'organizzazione "ESODO FAMILIARE" appare sempre più complicata!
    è arrivata anche a me voce delle tre sedi, una al centro una sud e una al nord...altro non so, ma la fonte è attendibile

    Commenta


      Io stamattina ho chiamato l'I.s.s.p. e mi hanno detto che non sanno ancora nulla ma stanno valutando la disponibilità delle sedi... l'unica cosa che mi hanno dato per sicura è l'esclusione di Roma xché la scuola è già occupata... x il resto mi hanno consigliato di provare a richiamare in fine settimana.

      Commenta


        ciao........avete novità sul numero delle rinunce??

        Commenta


          Beh! Speriamo!!! Grazie!!! Lo stesso hanno detto a me venerdì!
          Richiamerò in settimana...

          Commenta


            Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
            ciao........avete novità sul numero delle rinunce??

            Ciao Matrix77 anche io sono un'idonea ed ho provato a chiamare l'uff. concorsi venerdì mattina, la risposta dell'impiegata è stata che non si ricordava se nel frattempo fossero pervenute rinunce scritte, ma che in ogni caso bisogna attendere il 12 aprile. So che non ti sono d'aiuto, poichè attendo con trepidazione anch'io, ma questo è quanto è stato detto a me. Domattina riproverò sperando di sapere qualche novità anche perchè qualche tempo fa una ragazza proprio su questo forum, molto carinamente, aveva postato la sua intenzione di rinunciare (aveva scelto Milano) ma non so se ha fatto formale rinuncia scritta. Tu hai provato a chiamare? Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
              Ciao Matrix77 anche io sono un'idonea ed ho provato a chiamare l'uff. concorsi venerdì mattina, la risposta dell'impiegata è stata che non si ricordava se nel frattempo fossero pervenute rinunce scritte, ma che in ogni caso bisogna attendere il 12 aprile. So che non ti sono d'aiuto, poichè attendo con trepidazione anch'io, ma questo è quanto è stato detto a me. Domattina riproverò sperando di sapere qualche novità anche perchè qualche tempo fa una ragazza proprio su questo forum, molto carinamente, aveva postato la sua intenzione di rinunciare (aveva scelto Milano) ma non so se ha fatto formale rinuncia scritta. Tu hai provato a chiamare? Ciao

              si ho telefonato all'uff. concorsi e hanno detto la stessa cosa anche a me...............più che altro mi piacerebe sapere se ci sono possibilità che con le rinunce la graduatoria scorra fino al 450°..........gargamella, tu in che posizione sei??

              Commenta


                Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                si ho telefonato all'uff. concorsi e hanno detto la stessa cosa anche a me...............più che altro mi piacerebe sapere se ci sono possibilità che con le rinunce la graduatoria scorra fino al 450°..........gargamella, tu in che posizione sei??

                In realtà se venissero confermate come rinunce le 12 o 14 assenze (questo dato l'ho chiesto più volte all'uff conc e mi è stato sempre riferito di 14 assenze per la scelta del 22 gennaio) del 22 io sarei abbondantemente dentro, ma finchè non so delle effettive prese di servizio nulla si può dire per certo. Credimi non sono mai stata male come in questo periodo poichè non mi sento "ne carne ne pesce" neanche i miei 15 anni di precariato nella scuola mi hanno mai fatta sentire così in bilico ( e con la mannaia dell'attuale ministro della distruzione pubblica è quanto dire!), svuotata ....
                Scusami....per lo sfogo, ma vorrei sapere qualcosa in più e non so più come fare, vorrei mettermi il cuore in pace in un senso o nell'altro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                  In realtà se venissero confermate come rinunce le 12 o 14 assenze (questo dato l'ho chiesto più volte all'uff conc e mi è stato sempre riferito di 14 assenze per la scelta del 22 gennaio) del 22 io sarei abbondantemente dentro, ma finchè non so delle effettive prese di servizio nulla si può dire per certo. Credimi non sono mai stata male come in questo periodo poichè non mi sento "ne carne ne pesce" neanche i miei 15 anni di precariato nella scuola mi hanno mai fatta sentire così in bilico ( e con la mannaia dell'attuale ministro della distruzione pubblica è quanto dire!), svuotata ....
                  Scusami....per lo sfogo, ma vorrei sapere qualcosa in più e non so più come fare, vorrei mettermi il cuore in pace in un senso o nell'altro.


                  non ti preoccupare...posso capire benissimo il tuo stato d'animo però mi sento di dirti di stare tranquillo/a......se hai detto che ti bastano le 14 rinunce/assenze non dovresti avere problemi........perchè quelle persone sicuramente hanno rinunciato..e poi come minimo altre 10 persone rinunceranno perchè non è facile lasciare la propria città e trasferirsi a centinaia e centinaia di km, soprattutto se si ha famiglia e magari se comunque si ha già un lavoro......! in bocca al lupo gargamella......ciao!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    Ciao! come hai avuto questa notizia del corso? E' una fonte attendibile? Grazie davvero per la risposta!!!
                    E' attendibile come può esserlo qualsiasi fonte su questo concorso!
                    Il problema di tutti è questa continua incertezza (luogo e durata del corso) che incide su parecchie questioni pratiche da affrontare (in primis la scelta abitativa e quindi l'eventuale trasferimento del proprio nucleo familiare).

                    Commenta


                      già! Quando si ha famiglia le cose si complicano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X