annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
    l'ultima mezz'ora è stata per me massacrante dato che ogni alternativa che valutavo andava via dopo tre secondi, e poi di nuovo, e di nuovo, fino ad arrivare a ....Novara!!!
    Come qualcuno ti ha già scritto, a Novara avrai una collega veramente brava! E' stata tutor al corso che abbiamo fatto a Roma e c'è solo da imparare. E' una fortuna poter lavorare con lei.

    Io invece sono curiosa... chi ha scelto Lecco?

    Commenta


      Ciao a tutti, sono tornata a casa con la febbre. Oggi ancora sono uno zombie... Che giornata!!
      Fortunatamente ho potuto sciegliere Marassi. Dandeb e Martina ci siete anche voi? Spero di si. Fatemi sapere. Grazie
      Un grande, grandissimo in bocca al lupo a tutti gli idonei.
      Baci. Stefy

      Commenta


        Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
        Alle MAMME. ieri mi sono rimasti impressi i volti tristi e preoccupati delle mamme,alcune avevano portato i bimbi con se, altre ci hanno detto di avere bimbi a casa sotto i 3 anni. so come ci si sente, impotenti, perchè i nostri bimbi a quell'età non li lasceremmo mai. la fierezza e la consapevolezza di aver superato una prova davvero difficile, il concorso, deve essere sempre con noi.
        negli anni passati altri colleghi di roma con figli mi hanno raccontato di essere stati "sbattuti" nel veneto e nel piemonete. hanno fatto presente la situazione all'ufficio del personale, e alla prima occasione di vacanza di posto a roma, sono stati richiamati. a quei tempi non c'era la legge 53 del 2000. attualmente siete tutelate, segnalate la vostra esigenza e con un po di pazienza troverete la soluzione, magari non ideale, un compromesso accettabile tra le esigenze dell'amministrazione e le vostre. Non mollate!
        ieri giornata difficilissima. mi sembrava di essere all'estrazione del lotto. ho preso teramo e sono di roma
        agli IDONEI. hanno chiamato per lo meno fino al 412°, ma sembrerebbe che qualcuno non si è presentato pur non avendo fatto formale rinuncia scritta.
        Carissimi arrivo un pò in ritardo a condividere con voi le emozioni di questi giorni ma vi ho davvero nel cuore.
        Ho conosciuto tante persone care che con passione si sono messe in discussione.
        Io sono di Roma ed ho scelto Teramo. Sono contenta che ci sia Silvia almeno di Roma siamo in due!
        Ti lascio la mia mail alessiacipolla@gmail.com
        In bocca al lupo a tutti e sopratutto agli idonei: siamo con voi!
        :cool:
        [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

        Commenta


          Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          pensavo anch'io!! ma tutto esaurito, anche milano e lombardia e quindi.....per ora barcollo ma non mollo!!
          credo di averti anche intravisto quando sei uscito ma ero troppo sconvolta per avvicinarmi. io ero fuori a fumare la 100 sigaretta dell giornata e tu (se eri tu) sei andato via come un razzo. avevi forse una 24 ore in mano...non ricordo bene.
          ho visto che hai scelto Alessandria, sede scelta anche da una ragazza di Cagliari che è andata via con uno di quei visi di cui vi parlavo prima.....non credo proprio che accetterà.
          comunque auguri collega!
          grazie per gl iauguri che ricambio con stima! cmq mi sa ch ehai sbagliato persona perché non avevo 24 ore e nè sono andato via come un razzo..anzi son rimasto fino alla fine e mi son intrattenuto con un po' di gente diciamo tipo "dopo festival" per commentare le sedi scelte. è stato davvero un piacere conoscere di persona i miei corregionali pugliesi (tu dov'eri?) e condividere con loro la tensione del momento

          Commenta


            Ciao a tutti i futuri colleghi! Confermo che la giornata di ieri sia stata lunga ed estenuante soprattutto per me che ero una delle ultime a scegliere e...con un pancione degno dei miei 7 mesi e mezzo di gravidanza! Che dire, io sono di Firenze e mi sono dovuta a ccontentare dell'unica sede rimasta: Gorgona. So che è disagiata, so che avere il mare nel mezzo non è il massimo ma almeno, con un bel pò di sacrifici potrò tornare qualche giorno a casa e non sarò costretta a vedere i miei bimbi solo il fine settimana. Dopo di me ha scelto questa sede una ragazza siciliana...se tu fossi sul forum...fatti sentire, la mia mail è Ilenia.Pisanu@katamail.com. Auguri a tutti quelli che ieri sono riusciti a scegliere la sede che desideravano, in bocca a lupo a tutti quelli che sono rimasti delusi e un forte incoraggiamento ai prossimi idonei che tra non molto tempo diventeranno nostri colleghi!

            Commenta


              Anch'io sono tornata da Roma e ho portato a casa la sede a cui pensavo fin dall'inizio: Biella. Sinceramente se fosse rimasta una sede tipo Ancona o Pescara sarei entrata in conflitto con me stessa, per fortuna tutto è andato come mi ero prospettata. Avrei sperato anche di trovare una collega per quella sede ma a quanto pare Biella non è molto ambita. Si è preferito Novara, Vercelli e anche Ivrea.
              Un saluto speciale alla dolce Ariads che è riuscita a rimanere al caldo sole della Sicilia... e a mamma Irene che si troverà sicuramente molto bene nella bella cittadina emiliana ... ma anche ai ragazzi senza nick !
              Appello agli idonei: ho bisogno di un collega a Biella, posso dire che è carina e tranquilla e se vi può interessare il costo della vita è accettabile, gli affitti bassi.
              appello a Indie e Romuccia: se è possibile mi piacerebbe avere qualche altra informazione ringraziandovi in ogni caso fin da adesso.
              Auguri a tutti!

              Commenta


                Dede io sono alle presa con vicecommissario pol pen........
                Sonia69 hai scelto uno degli istituti migliori tra quelli disponibili! se ti serve qualcosa chiedimi pure che io giro a mia moglie la quale girerà al collega hehehe sembra una catena di S. antonio
                la mia mail è endlesschi@libero.it
                p.s Dede chiedi pure se hai bisogno...
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  un saluto anche a mamma sonia69. Immagine del 21 sera: rotellone (s)consolatorio in via di bravetta! Per la serie notte prima della scelta.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
                    Ciao Valeria...ti ho inviato una email su facebook...
                    Si,caro,l'ho appena letta....pur non avendo scelto VERCELLI,avremo modo di vederci alle varie riunioni e convegni che si fanno frequentemente. Sai dirmi per caso chi si e' aggiudicato Vercelli?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                      ciao
                      nonostante la stanchezza sono qui a leggere il forum con la curiosità di sapere dove sono andati tanti nik che ieri non sono riuscita ad individuare.
                      Cerco anche le mie future colleghe di rimini. Dove siete????
                      Un saluto affettuoso a tutte le belle persone con cui ho condiviso questa giornata indimenticabile.
                      lina

                      Ciao Mirtilla,
                      l'altro ieri ho scritto sul forum chiedendo notizie di Rimini, la mia sede!
                      Felice di trovare una mia futura collega.
                      Mi chiamo Laura e sono di Catania. Immagina come sono felice di trasferirmi, armi, bagagli e...futuro marito, in Emilia.
                      Io sono rimasta a Roma per qualche giorno di relax dopo l'estenuante gornata del 22.
                      Hai notizie del penitenziario di Rimini?
                      Questo è il mio indirizzo email ungarolaura at tiscali.it (ovviamente chiocciola al posto di at)
                      Ultima modifica di lung; 23-01-2010, 23:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X