annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
    Gelsomino, anche io san vittore! se vuoi scrivimi! ladaniello@fastwebnet.it così ci conosciamo virtualmente!
    S.Vittore! Bene, Wendy, ti farai le ossa in uno dei più antichi e avanzati (in relazione alla sede vetusta) istituti italiani. Ancora si sente - da quanto ne so - l'impronta del celebre direttore - oggi provveditore - che se non sbaglio ha origini molto vicine alle nostre.
    Un affettuoso abbraccio a te, a Emac, a Marialidia, a Irene (non mi ricordo il nick) e a Marerrico (e ovviamente al nostro prossimo collega Nazarin), che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.

    A S.Vittore. tra i colleghi anziani, ci dovrebbe essere ancora una nostra concittadina...più altri molto in gamba

    Commenta


      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
      bentrovati!!!
      .
      (Gelsomino, piti piti, mar.errico (ci siamo incontrate in bagno alla fine ricordi?)
      certo che mi ricordo!!!ed è stato un piacere averti incontrata...seppure in bagno!
      Comunque non ti abbattere, se ci saranno rinunce ( e ce ne saranno...) secondo me hai buone possibilità di arrivare a pavia..in bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
        Ciao serendipity, so che sei il 411 e volevo chiederti se puoi confermare se i convocati di ieri arrivavano fino al 413 compreso. Sai darci qualche indicazione in più sulle sedi rimaste? Picard (a cui ho rotto l'anima stamane) mi ha accennato a 10 rinunce puoi confermare? Grazie ma con 10 rinunce potrei avercela fatta e sono nel panico!
        premetto che dopo la mia scelta non ci ho capito più nulla perché chiacchieravo con due coniugi che vivono ad alessandria (la mia futura sede)..cmq hanno convocato fino al 413° compreso (l'ho chiesto ad un impegato del dap presente all'auditorium). riguardo le sedi rimaste, se non ho fatto male i conti, dovrebbero essere 13 (che saranno assegnate d'ufficio agli assenti di ieri). quindi 13 potenziali rinunce, salvo, ovviamente, ulteriori defezioni parte di chi invece ieri era presente (molti non mi sembravano entusiasti della sede scelta). le sedi rimaste sono: 1.gorgona; 2.sondrio; 1.tolmezzo; 1.alba; 1.biella; 2.cuneo; 1.ivrea; 3.saluzzo; 1.verbania. sicuramente sei dentro

        Commenta


          la dipendenza dal forum continua...
          sono molto contenta della mia scelta, ce l'ho fatta sull'orlo di una crisi di nervi...
          ciao Sonia 69, sono felice di averti conosciuto e di non aver intaccato sedi calabre...
          un saluto a tulipano che sicuramente avrà avuto ciò che voleva...un saluto ad elena78 a bice e a tutti quelli che mi sono stati vicini... mi dispiace non essere stata abbastanza lucida da riconoscere altri ragazzi del forum...chissà a presto...grazie a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
            Non mi hai inquadranta? Non ti ha colpito la mia folgorante beltà???Incredibile...
            Per me niente Campania, ho ripiegato sulla basilicata...che è comunque una buona soluzione!
            ma certo! saremo vicine allora geograficamante oltre che in graduatoria
            Hai ragione...è che in quel momento vedevo solo lo schermo gigante davanti a me e sentivo stileAlly mcbeals un coretto di sostegno che mi incoraggiava tipo chherleader: Datemi una P una A Una O: Paola!

            Commenta


              Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
              Scusate se insisto, ma sono veramente curiosa... sapete se la sede di Venezia è stata scelta?
              Ciao Carlotta, sono io la veneziana che cerchi !!!!!! Vivo in terraferma e ho sperato fino all'ultimo che si avverasse il miracolo.Mi farebbe molto piacere se mi contattassi all'indirizzo totostef@tin.it Ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                fino ad arrivare a ....Novara!!!
                scusa ma come hai fatto ad arrivare fino a novara?! pensavo fossi rimasta al massimo in emilia romagna..

                Commenta


                  ciao
                  nonostante la stanchezza sono qui a leggere il forum con la curiosità di sapere dove sono andati tanti nik che ieri non sono riuscita ad individuare.
                  Cerco anche le mie future colleghe di rimini. Dove siete????
                  Un saluto affettuoso a tutte le belle persone con cui ho condiviso questa giornata indimenticabile.
                  lina

                  Commenta


                    Ciao a tutti.
                    Anche io come molti mi sto riprendendo solo ora dalle fatiche di due giorni a Roma e che come dice Stenovi: mi sento come se avessi fatto una maratona.
                    Eppure sono una delle fortunate che ha scelto la sede che sperava.Ma per un pò anche io ho tremato temendo di dover prendere armi e bagagli e lasciare la mia casa e la mia famiglia per il tanto sospirato lavoro che si aspetta da una vita.
                    Leggevo la mia stessa ansia e le stesse mie preoccupazioni negli occhi delle colleghe che avevo intorno, quasi tutte del sud e quasi tutte consapevoli di quello che si stava compiendo......la svolta della propria vita e di quella della propria famiglia probabilmente.
                    Le voglio tutte ringraziare per il conforto e per i momenti di allegrezza quasi isterica, ma che ci hanno fatto sorridere ed allentare la tensione.
                    Non scorderò mai gli occhi velati di chi era consapevole di dover abbandonare tutto per lidi sconosciuti.
                    Un in bocca a lupo a tutte e a tutti per il nuovo traguardo raggiunto e per il nuovo cammino che ci si accinge a percorrere.
                    Sempre insieme spero!!!
                    P.S. Mi spiace non poter dare maggiori informazioni ma sono andata via alla posizione 104 circa quasi subito dopo aver scelto.
                    P.P.S. x MIRTILLA ancora un saluto e scusa se non sono riuscita a farmi rintracciare prima. Ho saputo che hai scelto Rimini e sarai con una collega che ho conosciuto e che è davvero speciale! Trattamela bene!Un bacio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                      scusa ma come hai fatto ad arrivare fino a novara?! pensavo fossi rimasta al massimo in emilia romagna..
                      pensavo anch'io!! ma tutto esaurito, anche milano e lombardia e quindi.....per ora barcollo ma non mollo!!
                      credo di averti anche intravisto quando sei uscito ma ero troppo sconvolta per avvicinarmi. io ero fuori a fumare la 100 sigaretta dell giornata e tu (se eri tu) sei andato via come un razzo. avevi forse una 24 ore in mano...non ricordo bene.
                      ho visto che hai scelto Alessandria, sede scelta anche da una ragazza di Cagliari che è andata via con uno di quei visi di cui vi parlavo prima.....non credo proprio che accetterà.
                      comunque auguri collega!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X