annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguri a tutti!
    Perdonatemi ma leggendo i post di ieri l'associazione nasce spontanea...
    "Si diffondevano voci incontrollate e pazzesche..." (minuto 6)

    Dailymotion - Fantozzi: la corazzata potemkin 2 - Divertimento


    "...aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo..." (pare fosse il 425°...)

    DI NUOVO AUGURIIIIIIIIIII!!!!!

    Commenta


      Credimi che è andata proprio così...Nazarin, Martina, Todo Modo, Picard...non puoi immaginare...30 rinunce! No sono solo 4! No sono 100, giovani e forti! Ahahahahah...che risate...cinque 104, no centoventi e tutte rifiutate! Seeeeee...dieci ma tutte hanno scelto Tolmezzo...e così via di seguito...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Gradirei poter conoscere in quale data saranno trasferiti gli educatori assunti nel primo blocco di assunzione (25 maggio 2009), che in data 14.01.10 hanno scelto a Roma la nuova sede.
        Ringrazio.
        Gerardofer

        Commenta


          Immagino che saranno trasferite subito dopo l'assunzione di quelli che hanno scelto ieri (entro aprile)...anche se penso sia possibile uno slittamento a dopo la fine del corso di formazione (così come è successo per i vecchi educatori). Ma sono solo ipotesi.
          Con ossequi,

          Picard
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            Picard ti hanno racontato dell'applauso a coloro che sceglievano sedi disagiate?
            Ahhhahhhh...c'è stato un momento assurdo poco prima di me!!!
            Una ragazza è andata lì e incredibilmente ha scelto favignana, sebbene ci fossero altre sedi in sicilia...è partito un appaluso spontaneo per la volontaria, la quale si è guardata intorno spaesata, è andata a parlare un attimo con il suo accompagnatore e ha cambiato sede!!!!!

            Commenta


              Ragazzi, che giornata ieri! Ero circondata dalle ragazze siciliane che mi hanno fatto stare davvero bene! Evviva Catania! E devo dire anche che ci sono stati momenti davvero comici: la numero 2 che non sapeva che cosa scegliere, le chiamate a casa stile Gerry Scotti e la ragazza che aveva scelto Favignana che dopo l'applauso ha capito che era una sede disagiata... forse non sapeva fosse un'isola?!!? Insomma sono contenta di andare a Milano con colleghi del Sud!!!

              Commenta


                mar.errico, abbiamo pensato la stessa cosa!! Enrico Farina ha consumato il pavimento dietro la sala ed è riuscito ad avere l'ultimo posto campano prima di te... mi dispiace...

                Commenta


                  Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                  chi sa dirmi se gli otto posti ad alessandria sono stati scelti????
                  tutti presi..uno anche dal sottoscritto (alessandria C.R.)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
                    ciao streghina! io alla fine ho scelto san vittore.... ti sostituirò assieme ad altri 5!!! speriamo bene... baci da palermo, saluti per il mio compaesano....
                    Gelsomino, anche io san vittore! se vuoi scrivimi! ladaniello@fastwebnet.it così ci conosciamo virtualmente!

                    Commenta


                      chi arrivera' a Vercelli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X