annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a chi intende fare ricorsi che non stanno ne in cielo e ne in terra

    dico solo questo

    vediamo di non farci assumere tra altri 2 anni

    grazie a questi ricorsi...


    tanto i posti nelle nostre regioni non ci stanno e quindi i ricorsi se ci saranno saranno ricorsi del ciufolo..., che non serviranno a nulla se non a ritardare le assunzioni che speriamo avverranno veramente ad aprile 2010.

    speriamo solo che il buon ministro ALFANO

    assuma altri educatori in modo che si abbia qualche possibilità a breve di far ritorno nelle nostre amate "patrie".

    Commenta


      chiamata del 411...

      Il Dap sta continuando a chiamare in base alle rinunce già pervenute in maniera ufficiale a mezzo fax?

      Bisogna saperlo in quanto se è così debbo tenermi pronto anch'io mancano veramente poche altre posizioni.

      Corrisponde a verità che già sia stato chiamato anche il n. 411?

      Commenta


        Originariamente inviato da camillaperrone Visualizza il messaggio
        stamattina ho telefonato al dap e mi hanno detto che gli accompagnatori non possono entrare!
        ma che dici? e i circa 200 accompagnatori che fine faranno? spero che cambino idea.

        penso che molti di noi siano accompagnati e quindi che si fa?

        Commenta


          Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Il Dap sta continuando a chiamare in base alle rinunce già pervenute in maniera ufficiale a mezzo fax?

          Bisogna saperlo in quanto se è così debbo tenermi pronto anch'io mancano veramente poche altre posizioni.

          Corrisponde a verità che già sia stato chiamato anche il n. 411?


          Anche io mi sono chiesta se l'ultimo chiamato è il n. 411. Ho provato a chiamare diverse volte all'ufficio concorsi ma non ho avuto risposta.

          Commenta


            info accompagnatori

            ho appena chiamato l'ufficio concorsi..... dunque, non vi è certezza che gli accompagnatori possano entrare (ma neanche che non possano!) ma in ogni caso è necessario inviare comunicazione via fax (solito numero) comunicando i dati dell'accompagnatore altrimenti non lo fanno entrare proprio (testuali parole)!!!
            qui ogni giorno si cambia idea, che bello!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
              ho appena chiamato l'ufficio concorsi..... dunque, non vi è certezza che gli accompagnatori possano entrare (ma neanche che non possano!) ma in ogni caso è necessario inviare comunicazione via fax (solito numero) comunicando i dati dell'accompagnatore altrimenti non lo fanno entrare proprio (testuali parole)!!!
              qui ogni giorno si cambia idea, che bello!!!
              ma che seccature, pure il fax.
              please, mi dareste il numero, è forse quello indicato sulla lettera?

              Commenta


                info accompagnatori

                Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                ho appena chiamato l'ufficio concorsi..... dunque, non vi è certezza che gli accompagnatori possano entrare (ma neanche che non possano!) ma in ogni caso è necessario inviare comunicazione via fax (solito numero) comunicando i dati dell'accompagnatore altrimenti non lo fanno entrare proprio (testuali parole)!!!
                qui ogni giorno si cambia idea, che bello!!!
                Ho chiamato dopo il tuo post e ha me hanno detto che non entra assolutamente nessuno.
                Rimangono ai piedi della salita, ovvero fuori.
                Ho fatto presente che stanno dando info contraddittorie e mi ha detto che è stato appena deciso così: entriamo solo noi.
                Che si fà?
                Io ho chiamato al 97 finela.
                Chiamate anche voi... magari sarete più fortunati....
                Qua in base a chi ti risponde ci sono notizia diverse

                Commenta


                  il 411 sono io e ieri mattina sono stato contattato dal dap il quale mi ha inviato un fax con la lettera di convocazione e tutti i nessi e connessi inviati i primi di gennaio a tutti i convocati del 22. fino ad ora sarei l'ultimo a scegliere..poi non so
                  riguardo gli accompagnatori mi è stato detto che cercheranno di farne entrare massimo uno per candidato, anche se l'impiegato non ha escluso la possibilità di comunicare solo per telefono con i propri cari. quindi, in questo caso, gli accompagnatori non potranno affiancare i "malcapitati" al momento della scelta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                    riguardo gli accompagnatori mi è stato detto che cercheranno di farne entrare massimo uno per candidato, anche se l'impiegato non ha escluso la possibilità di comunicare solo per telefono con i propri cari. quindi, in questo caso, gli accompagnatori non potranno affiancare i "malcapitati" al momento della scelta
                    vedete, sempre info diverse
                    io cmq il fax lo mando. il num è quello della lettera? 06-66162800?
                    chiedo conferma sul num. grazie

                    Commenta


                      sì il numero è quello, ho chiesto esplicitamente.
                      a me non hanno lasciato grandi speranze, dipende da quanti accompagnatori si presentano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X