annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Non per fare il precisino o il populista...ma uno che guadagna 500 euro al mese non è uno sfigato. O almeno...non è uno sfigato perchè guadagna così poco. In molti abbiamo avuto periodi di magra (tanto per usare un eufemismo).
    Per il resto...capisco il tuo discorso. Io infatti non ho famiglia (non ancora) e i miei genitori sono già in una regione diversa dalla mia, per cui accetterei una sede anche sul Monte Bianco. Ma non so cosa farei se avessi una famiglia.

    Mi spiace per il tono..io con 1200 euro sono soltanto un pochino meno sfigato.

    Commenta


      Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
      Non sono un sfigato da 500 euro al mese, con tutto il rispetto per certe condizioni lavorative che non dovrebbero nemmeno esistere, guadagno all'incirca 1200 euro ma nel privato...avrei tanto voluto diventare un ministeriale..però 1200 euro a Bari con la famiglia vicino, genitori, fratelli, casa...conduco un'esistenza dignitosa.
      concordo con Nazarin...Gli sfigati sono altri, qualcuno anche da 15000 euro al meseDipende dal privato...non so quanto sia solida la tua azienda ma se ti dà sufficienti garanzie davvero è preferibile che tu rimanga a Bari.

      Commenta


        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        concordo con Nazarin...Gli sfigati sono altri, qualcuno anche da 15000 euro al meseDipende dal privato...non so quanto sia solida la tua azienda ma se ti dà sufficienti garanzie davvero è preferibile che tu rimanga a Bari.

        La mia azienda potrebbe chiudere in qualsiasi momento. Sono certo però che un lavoro ci sarà sempre quando si ha voglia di lavorare.

        Commenta


          Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
          Non sono un sfigato da 500 euro al mese, con tutto il rispetto per certe condizioni lavorative che non dovrebbero nemmeno esistere, guadagno all'incirca 1200 euro ma nel privato...avrei tanto voluto diventare un ministeriale..però 1200 euro a Bari con la famiglia vicino, genitori, fratelli, casa...conduco un'esistenza dignitosa.
          Sfigati????? Io li chiameri VITTIME DEL MODERNO SCHIAVISMO

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            sì ma si trattava di persone già assunte...
            Io parlo della primissima scelta degli 86!
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
              Sfigati????? Io li chiameri VITTIME DEL MODERNO SCHIAVISMO

              Finalmente qualcuno che ha capito! E guarda che 500 o 1500 euro non fanno la differenza.

              Commenta


                certo ma per esperienze nel sud si lavora se si ha una rete di conoscenze e questo vale anche se vuoi fare il cameriree. Poi c'è lavoro e lavoro. Io voglio fare l'educatrice, è stata una scelta, avrei potuto investire su altri concorsi ma avevo le idee chiare su quello che davvero desideravo. Se per te è un lavoro come un altro e sai di avere comunque un'alternativa nel luogo in cui vivi davvero non vale la pena di fare troppi sacrifici e soprattutto farne fare alla tua famiglia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Io parlo della primissima scelta degli 86!
                  mhhh...questo non me lo spiego. Sicuro non fossero per invalidità personali? Lo dicevo....questa legge riserva sempre sorprese...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    certo ma per esperienze nel sud si lavora se si ha una rete di conoscenze e questo vale anche se vuoi fare il cameriree. Poi c'è lavoro e lavoro. Io voglio fare l'educatrice, è stata una scelta, avrei potuto investire su altri concorsi ma avevo le idee chiare su quello che davvero desideravo. Se per te è un lavoro come un altro e sai di avere comunque un'alternativa nel luogo in cui vivi davvero non vale la pena di fare troppi sacrifici e soprattutto farne fare alla tua famiglia.

                    Sono sorpreso e ti ammiro: temo che resterai delusa da questo lavoro..che è solo un lavoro. Evidentemente conosci poco il pubblico impiego!

                    Commenta


                      ma conosco bene il privato e la libera professione. Potersi curare senza perdere il alvoro non ha prezzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X