annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER INDIE
    Qualcuno in passato diceva che era preferibile scegliere cmq una sede disagiata ma nella propria regione, perchè è più facile poi avere un trasferimento all'interno dello stesso prap. E' vero? Quanto tempo passa di solito? Quante possibilità ci sono?
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
      Beh.. io non sono riuscita ad aggiornare il file, me lo fa aprire in sola lettura... quindi provvedererai tu ?
      Sono di lamezia terme e le mie preferenze sono calabria, toscana, emilia e poi più su, su, su ..... speriamo non troppo....
      Grazie simona
      Qual è la tua posizione in graduatoria?

      Commenta


        Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
        Qual è la tua posizione in graduatoria?
        Hai ragione.... chiedo venia... oggi per me è la giornata delle scuse....
        Sono num. 314.
        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Io invece sto ancora aspettando la tua risposta...per fortuna non fai la postina...heheheh...
          Picard, te l'ho detto. la collega che ha articolato l'orario su 4 giorni si è trasferita al settore giudiziario e non si ricorda quale norma aveva citato nella richiesta. comunque penso, a prescindere dalle norme, affinchè un direttore possa concedere di articolare la settimana su 4 giorni di 9 ore, c'è bisogno che qualcun'altro copra il turno del 5° giorno. per esempio se ci si mette d'accordo tra educatori che hanno le stesse esigenze e uno copre dal lunedì al giovedì e l'altro copre dal martedì al venerdì, forse il direttore può convincersi. purchè poi il personale non inizia ad ammalarsi o ad assentarsi per altre ragioni. i direttori sono molto cauti nelle concessioni perchè poi tornare indietro è più difficile.
          finalmente il 22 ci conosceremo e potremo chiarirci di persona. ciao

          Commenta


            Ragazzi la regione che avete indicato come mia preferita( la Calabria) è solo la mia regione di origine e non so se sarà la mia prima scelta...Io sono la n.170

            Commenta


              Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
              PER INDIE
              Qualcuno in passato diceva che era preferibile scegliere cmq una sede disagiata ma nella propria regione, perchè è più facile poi avere un trasferimento all'interno dello stesso prap. E' vero? Quanto tempo passa di solito? Quante possibilità ci sono?
              Grazie
              Mah, le sedi disagiate sono comunque difficili da coprire, dubito che un direttore possa concedere il nulla osta senza altra unità in sostituzione...alcune sedi disagiate danno però più punteggio ai fini di un trasferimento

              Commenta


                Ciao, Picard!
                manderesti anche a me le info sulla convocazione del 14?
                A me non è arrivato niente e neanche la mia segreteria direttiva ne sa nulla...

                XTUTTI i convocati del 22: sono in servizio a Monza e mi trovo molto bene: ci sono una marea di progetti, detenuti di tipologie diverse e pare che fra poco apra anche il nido-aziendale non lontano dall'Istituto (che per noi mamme è moooolto importante). gli alloggi sono in centro a Monza.
                Ho da ridire solo sull'ente gestore della linea di autobus che portano al carcere(arrivo con i mezzi tutti i giorni).

                ci sono 4 posti....venghino,signori,venghino!

                la mia mail è miche.79@libero.it

                ps: il 14 a Roma cmq ci sarò per conoscere alcuni colleghi...vado via prima di sera ma pranzeremo insieme,no?

                Commenta


                  anche a me è arruvata una seconda busta gialla ideniìtica alla prima con allegato relativo ad info per eventuale delega ecc..





                  Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  a chi niente e a chi troppo.....a me è arrivata la 2 busta gialla esattamente identica alla prima con in più un foglio con le indicazioni per raggiungere la sede e le info per la delega. è successo anche a voi?

                  per chi non l'avesse ricevuta il percorso consigiato per raggiungere via di brava è :
                  autolinea ATAC n. 906 da piazza dei giureconsulti, Roma e autolinea 088, fermata via di brava 99

                  Commenta


                    Grazie Indie

                    Grazie Indie!
                    Ti disturberò ancora quando saranno pubblicate le sedi!!!
                    Lavori in Campania da quanto ho capito?

                    Commenta


                      X Indie

                      Ciao! Sai anche il corso come è articolato? Intendo la che ora inizia e a che ora finisce?
                      Grazie.
                      Per il momento mi limito a domande di carattere "pratico"! Per le domande più importanti ci sarà tempo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X