annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Il termine non fissato (10 giorni dalla notifica) dipende dal semplice fatto che tale provvedimento deve essere notificato a tutti gli interessati. Quelli in malattia, quelli in Perù per diletto e quelli che, magari a causa di una svista della segreteria, ne vengono a conoscenza solo per vie traverse. Chi lavora in un Istituto sa che i carichi di lavoro sono distribuiti a compartimenti stagni. Se, per esempio, si dovesse assentare chi scarica la posta elettronica, è probabile che questa non venga scaricata fino al suo rientro. Capite bene che ciò non può e non deve compromettere il diritto di un collega di partecipare all'interpello. Oggi vale per loro, domani varrà per voi.
    Su questo argomento, invece, mi resta ancora un dubbio: il bisogno (incontestabile) di garantire il diritto all'effettiva conoscenza è qualcosa di cui ci si è accorti solo in occasione di questo interpello? Ad esempio, perchè nel 2008 i contabili hanno avuto solo due giorni dalla pubblicazione del bando per partecipare all'interpello straordinario?
    Ultima modifica di todo modo; 30-11-2009, 22:43.

    Commenta


      Martina, come la responsabilità penale è personale, anche ciò che si scrive lo è. Non mi sento affatto di condividere determinati comportamenti e determinate frasi. Lo dico in maniera chiara. Credo che tacere sarebbe stato peggio, avrebbe voluto dire assecondare determinate scelte dialettiche. Questo forum, se ci fai caso, è pulito e c'è un vivace ed interessante scambio dialettico. Come ben dice Nazarin, non è colpa di noi tutti ma della recidiva di alcuni nick e rinick che non hanno nulla da dire e che usano le ingiurie come tutti gli altri usano l'italiano...dobbiamo sottostare a questo ricatto? Io non ci sto.

      bernardini_r@camera.it
      Master(Pi)card

      Commenta


        Todo Modo, non so davvero se i tempi siano stati quelli per i contabili. Colpa della mia pessima memoria. E comunque, se è così, sarebbero stati davvero troppo striminziti, non credi? Preferisco 10.000 volte attendere qualche giorno in più che rischiare che qualcuno rimanga fuori (con successivo ricorso e blocco dei trasferimenti per dirimere la questione).
        Master(Pi)card

        Commenta


          Non dico che i termini dovessero essere così brevi e oltretutto perentori come quelli fissati in occasione dell'interpello straordinario dei Contabili. E mi sta bene pure il rispetto della effettiva conoscenza. Stavo solo riflettendo sul perchè per adempimenti identici vengano adottati criteri diversi.

          A proposito di effettiva conoscenza, in che modo è stata garantita?
          File allegati
          Ultima modifica di todo modo; 30-11-2009, 23:11.

          Commenta


            [QUOTE=crucifige;410144]Il mio nuovo nick è il

            Grido urlato da coloro i quali volevano la crocifissione di Gesù.

            Gesù è stato crocifisso perché la maggioranza degli Ebrei volle la sua morte e la liberazione di Barabba...

            Chi è in maggioranza scagli la prima pietra...

            io sono qui

            col mio nick

            ad aspettare di essere nuovamente crocifisso!

            Anche se non capirò questa volta il perché, aspetto la decisione del sommo Olim... che con me si è già lavato le mani due volte... altro che Ponzio Pilato


            E' davvero raro che io rimanga senza parole...
            Giuro che questa volta non mi va nemmeno di rispondere con ironia tanto sono rimasta basita...
            Non so se è "solo" cattivo, cattivissimo gusto o qui siamo alla mania di persecuzione...comunque sia mi auguro che questi episodi al limite del blasfemo non si ripetano...

            Commenta


              Non mettevo assolutamente in dubbio le tue parole...davvero non lo so...certo che 2 giorni sono davvero pochi. C'è da dire che magari tale termine poi in effetti non è tato rispettato...comunque è davvero troppo poco.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Mar.errico...quota bene o cancella quelle fesserie altrimenti pare che le abbia scritte tu!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Mar.errico...quota bene o cancella quelle fesserie altrimenti pare che le abbia scritte tu!
                  Hai ragione,ma credimi...mi ha sbalordito e ho sbagliato anche a quotare!

                  Commenta


                    Picard, sarei curiosa di sapere com'è avvenuta la notifica dell'interpello. Spero che non sia consistita nell'affissione in bacheca della circolare con la quale è stato diramato, altrimenti se qualche educatore nel frattempo è andato veramente in Perù stiamo freschi!
                    Ultima modifica di todo modo; 30-11-2009, 23:40.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Picard, sarei curiosa di sapere com'è avvenuta la notifica dell'interpello. Spero che non sia consistita nell'affissione in bacheca della circolare con la quale è stato diramato, altrimenti se qualche educatore nel frattempo è andato veramente in Perù stiamo freschi!
                      Tranquilla, il DAP lo raggiungerebbe con un piccione viaggiatore con la circolare nel becco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X