annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non saprei dammi degli indizi io l'ho fatto l'8 maggio e devo dire che mi ha portato fortuna!

    Ciao monica se ricordo bene abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno e anche la strada di ritorno fino alla stazione termini....è giusto?[/QUOTE]

    Commenta


      Non capisco perchè ci mettano tanto a indire sto cavolo di interpello. Le sedi ce le hanno da tempo.. cosa aspettano? Mah. Prima lo fanno e prima finiscono...dicevano entro la settimana scorso, ora entro questa e siamo a martedì e nulla. Io sta gente non la capisco....Hanno dei tempi di azione non dilatati, di più.

      Tutti a dicembre è veramente dura che ci chiamino, tenendo conto che c'è anche Natale di mezzo. Non voglio essere pessimista, però mi sembra tempo perso questo.

      Commenta


        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Anche io credo che ci saranno ottime possibilità per chi vorrà scegliere la Sicilia. Inoltre pensavo che se gli educatori già in servizio hanno usufruito del primo interpello e già allora sono "avanzate" alcune sedi a rigor di logico ora dovrebbe esserci un movimento all'interno della regione ma le 30 sedi andranno ai primi 86 e subito dopo agli altri. Giusto? Voglio dire che i vecchi educatori che intendevano tornare in Sicilia sono già lì.
        Ci sono anche gli educatori stabilizzati non ammessi all'interpello (c'è l'elenco sul bollettino dove sono usciti i risultati dello stesso)..quelli hanno più anni di servizio e scelgono prima degli 86...

        Commenta


          E poi gli educatori riqualificati...quelli non dovete dimenticarli...
          Master(Pi)card

          Commenta


            lettere a dicembre?????
            non ci voglio credere........

            Commenta


              E chi più ne ha più ne metta!!!!! C'è qualcun altro?



              QUOTE=Picard;400587]E poi gli educatori riqualificati...quelli non dovete dimenticarli...[/QUOTE]

              Commenta


                i riqualificati non sarnno certo migliaia e soprattutto non tutti siciliani, credo. Gli stabilizzati li avevo dimenticati...ma non raggiungono i 5 anni nel 2010?

                Commenta


                  insomma...se fossi interessata alla Sicilia mi sentirei abbastanza tranquilla

                  Commenta


                    Mah, Dede...scorrendo la graduatoria e provando ad indovinare la provenienza dei vincitori credo che i posti in Sicilia verranno ad esaurirsi molto presto.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      certo non ci sono posti per tutti ma 30 sono davvero tanti... e po potranno ripiegare sulla Calabria...24 posti. senza contare i posti assegnati prima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X