annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vedi www.sagunsa.it

    Commenta


      Bisognerebbe sapere cosa sceglieranno i 100 circa che vengono chiamati prima di noi. Per non parlare degli educatori che lavorano da anni...
      Le sedi indicate ci danno una idea ma è tutto da vedere...
      Avete idea di quanto dureranni gli interpelli?
      Io temo che questo mese passerà. Che dite?

      Commenta


        Vediamo di ricapitolare. Se ho ben capito parteciperanno a questo santo interpello:

        1) Educatori anziani che non avevano partecipato al primo;
        2) Educatori anziani che non erano stati accontentati col primo;
        3) Educatori stabilizzati (mi scuso ancora con loro ma li chiamo così x semplificare)
        4) Educatori riqualificati

        Credo che alla fine siano molti meno di un centinaio quelli che aspirano a sedi del sud.

        Poi naturalmente ci sono i 97 neoeducatori...è con quelli che dovranno fare i conti chi aspira ad una sede a Sud del Tevere...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Io mi auguro di cuore che tutti scelgano sedi a sud del Tevere...le località del nord e del centro hanno comunque il vantaggio di ottimi colegamenti. Il mio timore è di finire in una sperduta località dl sud, salvo che si tratti ovviamente di una a pochi km da casa mia

          Commenta


            però davvero non capisco questa ritrosia nell'esprimere delle preferenze, se anche non servisse a anulla perchè non farlo?

            Commenta


              sono la 302 e vorrei rimanere in Sicilia ma penso che prima di me vi siano molti e molti siciliani. comunque si dice che la speranza è l'ultima a morire...

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                però davvero non capisco questa ritrosia nell'esprimere delle preferenze, se anche non servisse a anulla perchè non farlo?
                Sai Dede, è probabile che giochino diversi fattori. In primis davvero è ancora prematuro. Poi c'è sicuramente un po' di scaramanzia (se gioco a carte scoperte qualcuno potrebbe prendere spunto dalle mie scelte). Terzo, cosa che accade sempre, non ci sono tante persone disponibili a far sapere i fatti propri (e non la vedo una cosa così sbagliata).
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Capitano Picard....ciao...

                  mi illumini su tutto?

                  mi sento una stella senza luce, spenta, al buio,e non ho orizzonti da illuminare

                  Commenta


                    io sceglierei come prima sede la sicilia perchè è la mia regione, in alternativa sceglierei tra emilia toscana e magari lombardia o veneto, dunque se nn rimango in sicilia mi fiondo al nord.
                    io sono la 179 esima

                    Commenta


                      oggi ho tel. al DAP. :
                      assunzione dei 300 educatori a gennaio e scelta della sede forse per dicembre. SPERIAMO CHE BABBO NATALE, ANZI GESU' BAMBINO, SIA BUONO E GENEROSO CON TUTTI.
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X