annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No. I 97 assunti verranno chiamati a scegliere prima di noi per cui nessuno potrà scegliere prima di loro nemmeno con la 104.

    Commenta


      cocordo con bia è così

      Commenta


        ho contato una decina di campani finora...

        Commenta


          ti ricordi chi tempo fa iniziò a fare un resoconto di quanti campani eravamo, anche se adesso ci sono molti nuovi

          Commenta


            Per Serendipity, Monica e Stenovi

            Anche io pugliese "senza speranza", posizione della prima graduatoria 151

            Commenta


              cmq bia ho ritelefonato al dap e mi hanno detto che per la 104 basta il decreto d'invalidità poi saranno loro in quella sede ad indicarti quali altri documenti presentare

              Commenta


                (x fiorellasperanza)Guarda la tua e-mail.

                Questa mattina ho telefonato al DAP e mi hanno confermato che fino a quando non si conclude l'interpello ancora non si può procedere alle assegnazioni. Cmq, mi pare di aver capito che entro fine anno (dicembre) dovrebbero assegnare a tutti i 397 e che le assunzioni avverranno ad inizio anno (gennaio) per i 110. Spero di aver capito bene!!

                Commenta


                  ti ho risposto free, presto daremo un volto alle nostre ansie on line.

                  Commenta


                    io li stavo più o meno contando.... eravamo 5 o 6 ora ne abbiamo "conosciuti" altri. Siamo finora una decina. Vediamo...Emac, Fiorella, Io, Nazarin, Minou, Robina, free e poi i numeri 95, 111, 169, 110

                    Commenta


                      Io non capisco.......o i primi vengono trattati alla pari con gli altri da assumere perché il procedimento è ancora aperto, oppure dovrebbero essere considerati alla stregua degli stabilizzati che hanno 4 anni e mezzo di servizio eppure forse non sceglieranno proprio!!!!!! Cioè ragazze....io parto dal presupposto che se avessero fatto a maggio scorso come sembrano voler fare oggi (far scegliere tutti su tutte le sedi) le 104 degli ultimi ingraduatoria avrebbero scavalcato anche i primi, no? Quindi quello che era un diritto è stato disatteso per colpa di una mancata correttezza nella procedura (tanto che oggi il DAP ha deciso di modificarla quella procedura!!!!!!!!).......detto questo mi pare ovvio che se fossi una titolare 104 chiederei di scegliere anche prima dei 97 già assunti........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X