annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi non leggevo il forum da un po' di giorni e trovo tutte queste bellissime novità!!!
    le notizie sono molto incoraggianti ...anche se per la puglia non molte prospettive. i pochi posti andranno via al primo interpello.
    a me come sedi interessa ovviamente la puglia (ma dato che sono 370 e passa non ho speranze) o la basilicata. se poi dovesse andare tutto male...milano, ma preferisco non pensarci!
    CIAOOOOOOOOOOOO

    Commenta


      sono idoneo e con disoccupazione che scade ad aprile

      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      Ciao! Non so quanti sono i rinunciatari, ma del resto ci saranno sicuramente altre rinunce tra i rimantenti 300. Bisogna aspettare! Quanto alla procedura non so. So solo per certo che gli idonei verranno chiamati fino a coprire i 397 posti (al telefono mi hanno precisato "e non oltre, come invece qualcuno ha pensato"). Immagino che dopo convocazione a Roma verranno chiamati gli idonei sulla base delle rinunce effettuate in quel contesto. Un pò di pazienza..... Credo che entro marzo verranno assunti tutti. Vincitori e idonei oerchè 31 marzo è il termine massimo per le assunzioni. Non vedo l'ora di conoscere i miei colleghi (colleghe per lo più da quanto sembra) e di cominciare finalmente questo lavoro così interessante in un clima di collaborazione e disponibilità (questo è il mio augurio per tutti!!!)
      Ci metterei la firma per assunzione il 31/03/2010

      sono il 416mo

      Commenta


        x todo modo

        Grazie per la graduatoria dell'interpello ma una cosa non mi è chiara. Coloro per es. che non hanno vinto l'interpello per Bari e che provenendo dal Prap di Torino si sono spostati comunque a Pescara partecipano nuovamente a quest'interpello????

        Commenta


          Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
          che posizione occupi e di dove sei?
          sono alla 195 e sono di Roma, tu invece?

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Ci metterei la firma per assunzione il 31/03/2010

            sono il 416mo


            Anche io sono un'idonea e sono pochissime posizioni dopo di te.Sono però tanto preoccupata poichè continuo a chiamare al dap per sapere in merito alle rinunce e i numeri sono sempre diversi, a volte 20, poi 18, poi 13, ecc. Spero di sapere al più presto qualcosa di certo poichè stare in bilico così è estenuante soprattutto per noi che ci troviamo a ridosso della graduatoria. Tu hai notizie sulle rinunce? Leggendo il comunicato del 1 ottobre relativa all'assunzione dei restanti 300 vincitori deduco che se 97 sono quelli già assunti, ma sono arrivati a chiamare alla posizione 109, le rinunce sono 12. Cosa ne pensi? Potrebbe essere giusto questo calcolo o ci sono passaggi che salto? E poi quelli che tra i primi 86 hanno chiesto il differimento ora dovrebbero aver deciso poichè i termini sono scaduti da un pezzo, si sa qualcosa di costoro? Sono annoverati tra le 12 rinunce o no? Sono assalita dai dubbi e spero che tutto questo finisca presto voglio sapere di che morte devo morire....!!!! Ciao luigican

            Commenta


              Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
              Grazie per la graduatoria dell'interpello ma una cosa non mi è chiara. Coloro per es. che non hanno vinto l'interpello per Bari e che provenendo dal Prap di Torino si sono spostati comunque a Pescara partecipano nuovamente a quest'interpello????
              mi associo....chi può illumiarci??? secondo me no....ma non ho basi per dirlo...solo speranze!!
              ciao Monica...incrociamo le dita ...

              Commenta


                Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggio
                sono alla 195 e sono di Roma, tu invece?
                230 calabria. ciao
                sonia

                Commenta


                  x monica

                  facendo le dovute corna....ma tu prendi in considerazione anche altre regioni?

                  Commenta


                    avete notizie di dove si svolgono i corsi dell'ISSP (ovviamente in tutta Italia), se non sbaglio quello attuale è svolto a Parma?
                    sonia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                      avete notizie di dove si svolgono i corsi dell'ISSP (ovviamente in tutta Italia), se non sbaglio quello attuale è svolto a Parma?
                      ...se ti riferisci a quello che è iniziato il 12 ottobre, credo si svolga a roma...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X