No lo chiedo perchè i conti non mi tornano. Da quanto appreso in questo forum fino alla posizione 180 ci sono almeno 28 siciliani. Ma saranno certamente di più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggiooggi mi sento di azzardare di piu la mia scommessa:entro il 5 Ottobre lettere in buca
Commenta
-
Penso che siamo in dirittura d'arrivo
Una precisazione: io non ho modo di sapere nulla per le sedi e le regioni...
Aspetto anche io..
Diciamo che quando telefono essendo "già dentro", riesco a parlare con persone che danno delle risposte un pò più precise..
Ma per le sedei e le regioni mi limito anche io a quello che sento...senza certezza!!!
Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioGrazie ancora Streghina! E' molto importante per tutti noi ancora "fuori" avere qualcuno che ci dia notizie da "dentro"! Grazie
Ma di dove sei tu?
Eh eh...
Nata in toscana
Cresciuta in Sicilia
Da 13 anni a Roma
e da due mesi a Milano
Commenta
-
Scusa todomodo se ti chiedo se sei di Catania e laureata in scienze dell'educazione? Mi fa molto piacere sapere se tra i vincitori ritroverò colleghe dell'università... già ai tempi del tirocinio (Piazza lanza e IPM di Acireale) e della preparazione della tesi si parlava dell'uscita di un nuovo concorso per ed penit.... era il 1999 - 2000!!! Cmq io faccio ormai parte del terzo blocco e l'ansia è altissima!!!
Un saluto a tutti!
Commenta
Commenta