annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No lo chiedo perchè i conti non mi tornano. Da quanto appreso in questo forum fino alla posizione 180 ci sono almeno 28 siciliani. Ma saranno certamente di più

Commenta

Ehm, ora ho capito....Pardon....

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
        oggi mi sento di azzardare di piu la mia scommessa:entro il 5 Ottobre lettere in buca
        Pimkie mi fai paura!!! Questa data è troppo precisa... che faccio, preparo le valigie?

Commenta

Magia

Ciao! Ho visto che volete una magia più potente e allora....facciamo lettere nella cassetta della posta il 16 ottobre!
          Vi piace?
          Hei napoletani...quanti siete e come siete messi in graduatoria? Io sono di Napoli e sono 197 credo (ero 195 prima della modifica della graduatoria)!

Commenta

Pimkie, il tuo ottimismo mi piace sempre di più!

Commenta

Penso che siamo in dirittura d'arrivo
              Una precisazione: io non ho modo di sapere nulla per le sedi e le regioni...
              Aspetto anche io..
              Diciamo che quando telefono essendo "già dentro", riesco a parlare con persone che danno delle risposte un pò più precise..
              Ma per le sedei e le regioni mi limito anche io a quello che sento...senza certezza!!!
              Buona giornata

Commenta

Streghina grazie per il tuo interessamento, veramente.

Commenta

Grazie ancora Streghina! E' molto importante per tutti noi ancora "fuori" avere qualcuno che ci dia notizie da "dentro"! Grazie
                  Ma di dove sei tu?

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    Grazie ancora Streghina! E' molto importante per tutti noi ancora "fuori" avere qualcuno che ci dia notizie da "dentro"! Grazie
                    Ma di dove sei tu?

Eh eh...
                    Nata in toscana
                    Cresciuta in Sicilia
                    Da 13 anni a Roma
                    e da due mesi a Milano

Commenta

Scusa todomodo se ti chiedo se sei di Catania e laureata in scienze dell'educazione? Mi fa molto piacere sapere se tra i vincitori ritroverò colleghe dell'università... già ai tempi del tirocinio (Piazza lanza e IPM di Acireale) e della preparazione della tesi si parlava dell'uscita di un nuovo concorso per ed penit.... era il 1999 - 2000!!! Cmq io faccio ormai parte del terzo blocco e l'ansia è altissima!!!
                      Un saluto a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X