annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
    Ciao Lou!da dove hai preso queste informazioni?Ciao
    Se clikki sul titolo lo scopri

    Commenta


      Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
      ...e allora se lo sapevi...lo potevi scrivere!
      ma se l'ho sempre scritto!!che non mi leggi??

      Commenta


        Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        Se clikki sul titolo lo scopri
        E' proprio la Corte dei Conti che ha risposto..Ottimo!!

        Commenta


          Grazie Streghina!!! Se hai altre notizie...ci fai sapere? Soprattutto per le sedi...Ma so che lo farai! Grazie ancora!

          Commenta


            Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            ma se l'ho sempre scritto!!che non mi leggi??
            ...senza fare polemiche, tanto siamo tutti preoccupati...ho letto da alcuni precedenti msg che ci avrebbero assunto nel 2010 e solo streghina ci ha dato la notizia certa del mese di dicembre...poi subito dopo il tuo msg con scritto "lo sapevo"...e allora, penso sia "umano" scrivere..se lo sapevi, potevi scriverlo...era giusto un'esclamazione ...perchè siamo tutti in attesa...e basta niente per farci scattare i nervi...
            .....c'è qualcuno che sa dirci almeno le regioni messe a disposizione per la scelta delle prossime sedi???

            Commenta


              Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
              ...senza fare polemiche, tanto siamo tutti preoccupati...ho letto da alcuni precedenti msg che ci avrebbero assunto nel 2010 e solo streghina ci ha dato la notizia certa del mese di dicembre...poi subito dopo il tuo msg con scritto "lo sapevo"...e allora, penso sia "umano" scrivere..se lo sapevi, potevi scriverlo...era giusto un'esclamazione ...perchè siamo tutti in attesa...e basta niente per farci scattare i nervi...
              .....c'è qualcuno che sa dirci almeno le regioni messe a disposizione per la scelta delle prossime sedi???
              Ciao!!!è vero siamo tutti nervosi: io personalmente sono tutta un brufolo! tuttavia credo, come ho già detto, che oramai il peggio è alle spalle...la notizia dell'assunzione dei 110 entro il 2009, pur non avendo il crisma dell'ufficialità (cioè bollettino ufficiale ministero-lettere di assunzione ecc.), circola oramai da fine agosto con ragionevole fondamento...
              Riguardo alle sedi invece è buoi totale...nei giorni scorsi infatti c'è stato un dibattito su questo forum in cui ci chiedevamo se verranno messe a nostra disposizione 110 sedi o tutte le sedi disponibili...purtoppo su questo aspetto non c'è non solo alcuna certezza (anche se a parer mio di certo c'è solo la morte e le tasse!), ma nemmeno qualche vago indizio su come il DAP vorrà muoversi...nell'attesa ci confortiamo "chiacchierando" sul forum e ipotizzando gli scenari possibili...

              Commenta


                Per Pimkie

                Vedo che ti ha già risposto Enjoy. Ciao. Speriamo bene.

                Commenta


                  Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
                  ...senza fare polemiche, tanto siamo tutti preoccupati...ho letto da alcuni precedenti msg che ci avrebbero assunto nel 2010 e solo streghina ci ha dato la notizia certa del mese di dicembre...poi subito dopo il tuo msg con scritto "lo sapevo"...e allora, penso sia "umano" scrivere..se lo sapevi, potevi scriverlo...era giusto un'esclamazione ...perchè siamo tutti in attesa...e basta niente per farci scattare i nervi...
                  .....c'è qualcuno che sa dirci almeno le regioni messe a disposizione per la scelta delle prossime sedi???
                  allora mi sa che ti devi rileggere tutti i miei post!!l'ho scritto 160 volte!inoltre il mio "lo sapevo" era per dire "me lo sentivo che era come dicevo"..insomma mi pare sterile la tua battuta. chiudo. grazie

                  Commenta


                    raga scusate l'intrusione ma sono di altri concorsi... volevo sapere quando è stato bandito il vostro concorso e quando si parla di assunzioni da voi?grazie per chi vorrà rispondermi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                      raga scusate l'intrusione ma sono di altri concorsi... volevo sapere quando è stato bandito il vostro concorso e quando si parla di assunzioni da voi?grazie per chi vorrà rispondermi
                      Per sintetizzare:
                      il bando è uscito nel 2004...
                      Prove scritte nel 2005...
                      Prove orali 2007- 2008...
                      Pubblicazione graduatoria dicembre 2008...
                      Prime assunzioni nel 2009...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X