annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assunzione delle 110 unita' di educatori penitenziari:registrazione del decreto di autorizzazione presso la Corte dei Conti

Corte dei conti - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    il provvedimento è pervenuto alla Corte dei conti da una settiamna circa e non è stato ancora registrato.
    L'atto è in istruttoria presso l'ufficio di controllo sui ministeri istituzionali, ma essendo un decreto interministeriale, l'azione del controllo è più lunga, poiché necessita anche del parere dell'ufficio di controllo sui ministeri economico finanziari, che al momento non è stato ancora formulato.
    Non siamo in grado di quantificare i tempi di registrazione dell'atto. Ci è stato riferito che per questa tipologia di atti, ove nulla osti, il tempo medio è di circa trenta giorni, a decorrere dalla data di ricevimento del decreto

Commenta

Condivido! Esautimento totale! Credo che nemmeno all'ufficio concorsi abbiano notizie certe quindi se ne vanno per una idea!
      Mi sa che dobbiamo attendere fine mese. A me hanno detto richiami a fina mese!
      Dobbiamo pensare che a breve avremo notizie. So che è difficile ma dobbiamo essere positive!!!
      Grazie ancora a Streghina! Speriamo che tu dall'interno riesca ad avere notizie!
      Se almeno pubblicassero le sedi...

Commenta

Allora ho chiamato....
        E' assolutamente confermato che 110 persone saranno assunte entro il 31 dicembre!!!!!!
        Stanno espletando tutte le procedure!!!
        Se ci dovessero essere rinunce va da se che scorre la graduatoria..
        Stanno organizzando anche per redistribuzione sedi...
        Il processo è un pò più articolato mi hanno spiegato..
        Esempio: Mi hanno spiegato che se io sono a Milano ed ipotesi scelgo nuova sede, non è che parto dopo una settimana, è possibile che passi anche uno o due mesi...
        Cmq credo che la cosa importante sia conferma della notizia del 31 dicembre
        A presto

Commenta

Grazie delle notizie!

Commenta

Grande Streghinaaaaaaaaaaaa!Lo sapevo!!Lo sapevoooo!!

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
              Assunzione delle 110 unita' di educatori penitenziari:registrazione del decreto di autorizzazione presso la Corte dei Conti

Corte dei conti - Ufficio Relazioni con il Pubblico
              il provvedimento è pervenuto alla Corte dei conti da una settiamna circa e non è stato ancora registrato.
              L'atto è in istruttoria presso l'ufficio di controllo sui ministeri istituzionali, ma essendo un decreto interministeriale, l'azione del controllo è più lunga, poiché necessita anche del parere dell'ufficio di controllo sui ministeri economico finanziari, che al momento non è stato ancora formulato.
              Non siamo in grado di quantificare i tempi di registrazione dell'atto. Ci è stato riferito che per questa tipologia di atti, ove nulla osti, il tempo medio è di circa trenta giorni, a decorrere dalla data di ricevimento del decreto
              Ciao Lou!da dove hai preso queste informazioni?Ciao

Commenta

Grazie Streghina! Anche a me almeno 5 volte hanno detto la stessa cosa, ovvero che le assunzioni avverranno entro la fine dell'anno, e ciò anche se i tempi della convocazione per la scelta della sede si sono allungati per via dell'interpello.

Commenta

Comunque devo dire che l'Ufficio concorsi si rivela sempre molto attendibile, meglio chiamare loro....

Commenta

GRAZIE STREGHINA!
                    Se ti è possibile vedi anche delle regioni??? Grazie Grazie Grazieeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                      Grande Streghinaaaaaaaaaaaa!Lo sapevo!!Lo sapevoooo!!
                      ...e allora se lo sapevi...lo potevi scrivere!

Commenta

Sto operando...
                      X