annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X astrazeneca. Ciao ho visto che hai chiesto a Piero 1 informazioni sul carcere di AL,spero di esserti utile, lavoro da circa 5 anni in Al ( beve parentesi di 6 mesi al carcere di Torino).In AL ci sono 2 Istituti, il Don Soria e il San Michele, il primo è una CC e si trova in centro città, il secondo è una CR e si trova fuori città.Come ha fatto notare Picar le esperienze sono assolutamente soggettive, si lavora bene in entrambi gli Istituti, ogniuno ha le sue particolarità, i suoi pregi e i suoi difetti. Se vuoi sapere specificatamente alcune cose chiedi pure....

    Commenta


      X Carlotta: ho appena chiesto al mio referente sindacale a Roma notizie sul concorso per Educatori C2. Non appena avrò notizie te le comunico. Ciao!

      PS: comunque ti anticipo che le cose stanno più o meno al punto che credevi tu.
      Master(Pi)card

      Commenta


        grazie

        grazie mille picard!
        aspetto fiduciosa, anzi per la verità aspetto l'acqua alta, che questa sera, se lo scirocco non cambia,
        ci "onorerà" della sua presenza in laguna.
        Io sono a piano terra, naturalmente....

        a più tardi

        Commenta


          Basta mettere i pantaloni a maniche corte! Heheheheh...
          Master(Pi)card

          Commenta


            grazie a picard e ginevra per la risposta :-)))))

            Commenta


              Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
              grazie a picard e ginevra per la risposta :-)))))
              Figurati, a disposizione.....
              Gin

              Commenta


                Per Romuccia

                Grazie Romuccia per le informazioni gentilmente fornite. Vorrei chiederti, anche, quali siano le peculiarità del lavoro richiesto ad un educatore nella CC nella CR da te indicate.
                Lo spazio destinato al trattamento si caratterizza in modo, forse, diverso nei due istituti e, al riguardo, vorrei sapere quale atteggiamento venga riservato agli educatori.
                Vorrei, poi, domandarti quali differenze organizzative vi siano tra le carceri di Alessandria e l’istituto penitenziario torinese da te conosciuto.
                Per concludere ti chiedo, inoltre, quali aspetti positivi o negativi comporta il trasferirsi in una città come Alessandria.
                Ti ringrazio per le risposte che vorrai postare aiutando, così, me ed altri partecipanti a chiarire le idee riguardo la scelta della sede di servizio, e ti auguro buon lavoro.
                Un saluto affettuoso.

                Commenta


                  Pensate che oggi ha chiamato la nuova collega educatrice...il centralino l'aveva deviata al mio interno ma in quel momento ero in segreteria! Ha risposto una collega...sarà per la prossima volta!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ciao a tutti
                    noto con piacere che la polemica sugli invalidi si è spenta come era cominciata.. io dal canto mio sono fiduciosa.. se Dio mi aiuta forse quest'estate sarò assunta nella mia città da un altro concorso che avevo fatto.. vorrei tanto che fosse così e che il posto che eventualmente lascerei libero come educatore penitenziario potesse fare felice un'altra persona... comunque nel caso di risposta affermativa vi farò sapere!!!
                    Un in bocca al lupo a tutti!!

                    Commenta


                      Mary2 un grosso in bocca al lupo anche a te.
                      Ti auguro di cuore che tutto possa andare come desideri!

                      Da Roma stamattina mi hanno confermato che prenderemo servizio il 25 maggio...a qualcuno è arrivato il contratto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X