annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah ovviamente all'ufficio concorsi non mi rispondono e il call center non ne sa nulla...ma come devo fare per il mio accompagnatore? Potrà entrare?...

    Commenta


      Campania ancora aspetta....
      Circa le preferenze, non avendo l'elenco delle sedi è difficile esprimere delle preferenze. Cmq per quanto mi riguarda, sempre che la famosa busta gialla arrivi, io opterei per Emilia, Toscana, Abruzzo, salvo ovviamente ripensamenti dell'ultima ora dettati da una valutazione più precisa delle sedi.

      Commenta


        Catania, 22:59


        CARCERI: DETENUTO IN ISOLAMENTO S'UCCIDE IMPICCANDOSI

        La Procura della Repubblica di Catania ha aperto un'inchiesta sul suicidio di un detenuto nel carcere del cpaoluogo etneo, avvenuto nella notte tra ieri e oggi. La vittima, C. C. di 20 anni, era in cella nel carcere di piazza Lanza da una settimana, accusato di aver preso parte con due fratelli a una rapina ai danni di una tabaccheria di Biancavilla, comune della provincia catanese. Il giovane - a quanto si e' appreso - era in isolamento. Durante un controllo gli agenti penitenziari si sono accorti che aveva messo in atto il suicidio impiccandosi. I soccorsi sono scattati immediatamente, il giovane era ancora vivo ed e' stato subito trasferito in ospedale, in condizioni pero' disperate. E i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

        (29 marzo 2009) Le altre news

        Commenta


          X Picard

          Ciao Picard,
          sto provando ad inviarti un'email, ma mi torna indietro. E' il file aggiornato delle preferenze.
          Aspetto tue notizie.

          Commenta


            Nikuzza,
            sono riuscita a chiamare l'Ufficio Concorsi. Mi hanno detto che per l'accompagnatore non è necessaria nessuna comunicazione preventiva. Ci presentiamo direttamente lì accompagnate!
            A prestoooooooooooo!!!!!

            Commenta


              riqualificazione personale dell'a.p.

              ministero della giustizia

              leggete la g.u. del 27/03/2009

              può nuocerci?

              Commenta


                Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                Nikuzza,
                sono riuscita a chiamare l'Ufficio Concorsi. Mi hanno detto che per l'accompagnatore non è necessaria nessuna comunicazione preventiva. Ci presentiamo direttamente lì accompagnate!
                A prestoooooooooooo!!!!!
                GRAZIEEEEEEEEEEEE...ci vediamo tra una settimana.....

                Commenta


                  x Picard

                  Pare che questa volta l'invio sia andato a buon fine.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    ministero della giustizia

                    leggete la g.u. del 27/03/2009

                    può nuocerci?
                    E' una collega che si è riqualificata...nulla di grave, non preoccuparti...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      sono 302 colleghi veramente?

                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      E' una collega che si è riqualificata...nulla di grave, non preoccuparti...
                      Fa nulla lo stesso se sono 302?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X