annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco perché non ho mai cercato di far intevenire persone presenti sul forum solo come uditori...per non rischiare di avere "il silenzio" come sottofondo e il nulla come risposta! Heheheh...capito m.niosi@tiscali.it? Meglio non costringere nessuno...buonanotte a tutti...

    PS: cambia il nick oppure dimmi come debbo chiamarti, altrimenti prima o poi sbaglio e chissà cosa scrivo!
    Master(Pi)card

    Commenta


      "L'attesa non toglie speranza"

      Dal silenzio durato sino a questo momento deduco che neanche a voi è arrivata l'attesa busta gialla...la postina che serve la mia zona stamattina stava per arrivare alla mia porta...ma all'ultimo momento ha fatto dietro front......!
      "Ogni ora par mille a chi aspetta"!

      Commenta


        Guarda che se non partono è difficile che arrivino...
        Master(Pi)card

        Commenta


          perchè, non sono ancora partite???
          Personalmente non telefono al DAP da un pò, ma da quanto altri hanno riferito, entro questa settimana dovrebbero arrivare...
          comunque, l'importante è che arrivino, e prima o poi arriveranno!

          Commenta


            Hai ragione pure tu...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
              Buon giorno Picard!
              un buon capitano è sempre mattiniero, vero? Nuove all'orizzonte?
              Sono 98° e ho rinunciato a fare una piccola vacanza per paura che scorressero la graduatoria fino alla mia posizione.... Eccesso di premura ma, dopo tanto tempo di attesa, meglio non rischiare!!!
              Una domanda Picard, i direttori dei carceri assumono le loro funzioni dopo concorsi che sono esclusiamente interni, vero?
              Buona giornata a tutti.... il tempo è freddo ma, almeno dalle mie pati meraviglioso.
              Ciao Eddi,
              ti ho beccato! Tu saresti "Quello" che per soli 19 giorni mi ha preceduto in graduatoria!!!

              Non prendermi sul serio. Scherzo ovviamente!
              Che dici uniamo le forze e gufiamo su una decina di vincitori che ci precedono?

              Ti immagini, arrivano alla posizione 96/97 e ci tocca aspettare un altro lunghissimo anno...
              Oh! Mamma mia!

              Se vuoi, puoi scrivermi al seguente indirizzo email: 29settembre07@libero.it

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                X Matrix1: questa è la mail di Ginevra ginevra34@tiscali.it
                Scusa il ritardo ma lei non riesce a collegarsi e ha chiesto a me di scriverti.
                Eccomi, matrix1 sono a disposizione!
                Gin

                Commenta


                  Gin, purtroppo nulla...da qualche parte c'è, lo so...tutto sta ad avere pazienza!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ma è fondata la voce secondo cui i 12 posti "rinunciati" dai contabili si "trasformeranno" in ulteriori chiamate per gli educatori? In tal caso ad essere chiamate non sarebbero più le posizioni 81/86 bensì le prime 93/98. Cosa mi dite in proposito?

                    Commenta


                      Io non so nulla. E anche se questa voce gira da un po', non so se sia tecnicamente possibile destinare i fondi destinati ad un concorso verso un altro (almeno non in breve tempo). Ma è possibile che sia io poco informato. Ciao Saint!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X