annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Todo Modo, che dirti...sei stata grande, anzi...doppiamente grande! Complimenti a te e a tuo marito.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Ciota, cu tanta tila e cu mancu cammisa, cu tanta cumpagnia e cu dormi sulu...
      Master(Pi)card

      Commenta


        non riesco a dormire, C'è nessuno??????

        Commenta


          Buonnotte...heheheh...facciamo le ore piccole?
          Master(Pi)card

          Commenta


            Ciao a tutti,
            stamattina per la prima volta ho realizzato che per un me un sogno è svanito…pur essendone consapevole da mesi, ossia da quando mi hanno comunicato il voto dell’orale.
            Eppure non so perché, pur sapendo che non avrei avuto alcuna speranza di assunzione (sono intorno alla 600ma posizione), ho continuato a leggere il forum per sapere le ultime novità sulla pubblicazione della graduatoria, sulle attività del comitato ecc.
            Oggi mi rendo conto che non ha più un senso...
            Non ho mai partecipato attivamente al forum ma sono spettatrice silenziosa da molto tempo. La mattina ormai è una abitudine: caffè, controllo della posta e forum. Tutti voi mi siete diventati familiari e mi dispiace non leggere più il forum, ma credo che dovrò farlo…per me stessa, per chiudere un capitolo della mia vita che mi ha lasciato in sospeso (come per tutti voi) per troppi anni.
            Per fortuna la mia vita è andata avanti, sto per sposarmi, sono diventata avvocato e con molto fatica io ed una collega abbiamo aperto uno studio tutto nostro per non sottostare alle tirannie di avvocati senza scrupoli. Non è il lavoro che sognavo (che ovviamente era un altro!! ;-)) ma è un lavoro….
            Nonostante tutto però nella mia testa c’era sempre il concorso.
            E’ arrivata l’ora di mettere un punto e guardare avanti.
            Colgo l’occasione per salutarvi e ringraziavi tutti, Mirtilla e il comitato per la tenacia e la forza che mettono nella loro battaglia, Picard e Nazarin che mi hanno regalato momenti di allegria e a tutti gli altri che, in momenti in cui mi sentivo un pesce fuor d’acqua in un mondo in cui non mi riconosco (dalla serie fermate il mondo voglio scendere!!) mi hanno fatto capire che non sono sola, che c’è una generazione migliore di quella che ci vogliono far credere.
            Complimenti a tutti vincitori ed idonei e in bocca al lupo a coloro che spero prestissimo prenderanno servizio…so per certo che sarete degli ottimi educatori!

            EMANUELA

            Commenta


              buon giorno a tutti...
              per la precisione sono di palermo e non nego mi piacerebbe conoscere i miei colleghi conterranei...quindi fatevi sentire..
              leggendo i post si parla sempre di destinazioni al nord..ma possibilità di rimanere in sicilia, magari anche a palermo?...please chi sa parli...
              ricordo che sono 28esima
              baci a tutti e buona giornata

              Commenta


                Originariamente inviato da arial75 Visualizza il messaggio
                Ciao, se sei un collaboratore vincitore o idoneo, fatti vivo/a e scrivimi a qsto indirizzo di posta: yesa75@inwind.it. Sono in contatto con altri vinicitori ed idonei. Ciao
                Ti ho mandato una mail

                Commenta


                  Oggi, a casa mia, "gran" festeggiamenti per il 44esimo anno d'età del mio fratellone.

                  Come sempre, in occasione del compleanno mio o, stranamente, di uno dei miei cari, ripenso al passato e ai piccoli, ma - almeno per me- importanti traguardi raggiunti, passo dopo passo, in questi ultimi anni, quali ad esempio:

                  il conseguimento della laurea a 32 anni, dopo aver intrapreso gli studi universitari a 27;
                  l'esito positivo di questa mia prima esperienza concorsuale, cominciata pochi mesi dopo la conclusine del percorso di formazione universitaria;
                  la completa guarigione di mamma, dopo un incidente a causa del quale ero lì lì per rinunciare ad inziare l'iter concorsuale;
                  la decisione, dietro consiglio del mio fratellone, di non mollare;
                  il lento ripristino del normale equilibrio familiare e, quindi, la capillare attività di ricerca del materiale bibliografico su cui documentarsi per affrontare gli scritti e successivamente l'orale;
                  il lungo, attento periodo di studio e approfondimento per giungere al traguardo con successo, non senza quel pizzico di fortuna che giova in ogni occasione.

                  Adesso ci si può, almeno per un pò, "accoccolare presso la sponda del fiume" ad attendere, con fiducia e ottimismo, quella svolta che aprirà agli occhi scenari del tutto nuovi, nella speranza che ciascuno di noi possa relizzare presto i propri desideri sia in ambito lavorativo che non.

                  Sereno Natale a tutti..... con tutto il cuore!

                  Commenta


                    Ciao a tutti!
                    Aggiorno i dati sui siciliani tra le posizioni 1 e 180: ce ne sono 13.
                    I "numeri" che posso dire, perchè gli stessi interessati li hanno detti qui sul forum, sono:
                    16,28,127,128,130,133,139,142,171,179 più altri tre numeri (tutti e tre classificati entro i primi 80 comunque) che non dico perchè non sono utenti del forum e non vorrei quindi ledere la loro privacy.
                    Se ho sbagliato correggetemi, mi raccomando.

                    Mah, stanotte ho avuto un sonno un pò tormentato, per certe immagini viste ieri sera...ma lasciamo stare..eheheh.
                    vado a mettermi un pò di collirio....

                    Commenta


                      Cara Manu75, spero che nonostante i tuoi propositi tu possa leggere questo mio messaggio. La vita a volte non va come noi speriamo, ma dietro l'angolo, se solo stiamo attente, c'è sempre un'altra strada, un'altra possibilità.
                      La delusione è tanta e lo capisco. Vorrei trovare le parole giuste per incoraggiarti ma mi rimangono sulla punta delle dita. Trovo giusto che tu vada avanti, lo dobbiamo fare tutti.
                      Non volevo che il tuo messaggio rimanesse senza risposta e quello che cerco di dirti è che hai tutta la mia solidarietà.
                      Buon Natale, buone feste e in bocca al lupo per la tua vita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X