in queste ultimi giorni ho letto sul forum di parecchia gente che come me a fine novembre è stata sbanchettata a casa. penso che la domanda sia comune: che faccio? mi trovo un altro lavoro? magari precario, un contrattino di 6 mesi, arrivo fino a metà/fine 2009 (dipende se il lavoro lo trovo subito, ma tanto ormai ci sono le feste mi riposo un pò e poi se ne parla a gennaio), poi posso stare un pò ferma e poi forse nel 2010 mi assumono....
l'alternativa: mi potrei fare un figlio, così nel 2010 ho già un bebè e quando prenderò servizio sono subito operativa e non gli devo stampare subito una bella maternità....
peccato però che la prima soluzione mi porta ansia da precariato e tristezza nel non potermi creare una famiglia, la seconda è impraticabile, visto che non ho un lavoro e che gli do da mangiare al pargoletto...
quindi...
che faccio...?????
mi sa che continuo a campare alla giornata......
l'alternativa: mi potrei fare un figlio, così nel 2010 ho già un bebè e quando prenderò servizio sono subito operativa e non gli devo stampare subito una bella maternità....
peccato però che la prima soluzione mi porta ansia da precariato e tristezza nel non potermi creare una famiglia, la seconda è impraticabile, visto che non ho un lavoro e che gli do da mangiare al pargoletto...
quindi...
che faccio...?????
mi sa che continuo a campare alla giornata......
Commenta