annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
    il 29 mattina eravamo in 7, ma avremmo dovuto essere 8, una persona non è venuta. Hanno fatto estrarre 5 domande da 5 scatole, una per ogni materia. Alcune semplici, altre molto meno, ci vuole un po' di fortuna(come per ogni concorso credo). Hanno avuto un voto dal 21 in su in 6. Nel pomeriggio c'era un'altra seduta, altre 8 persone credo: qualcuno sa come è andata? C'erano tutti?
    Sugli scritti ho saputo che c'è stato un 60 e un bel po' di voti oltre il 50(mi riferisco alle somme dei 2 scritti ovviamente): chi sa qualcosa in più?
    Un'ultima domanda a chi è andato nel pomeriggio(anche solo a sbirciare): cosa hanno detto circa i documenti da preparare? Bisogna presentare qualcosa? Io ero un po' distratta quando la signorina ne parlava e non sono sicura di aver capito bene: occorre inviare qualche documento dopo gli orali? Nel bando parla solo di titoli di preferenza, hanno detto altro?

Ciao, intanto grazie per le informazioni. Ma c'è qualcosa che non mi torna: ma non dovevamo essere solo in 32? Se come dici ne fanno 16 al giorno, finirebbero in 2 giorni. Com'è invece che ci sono orali tutta la settimana? Io ad esempio sono programmato per venerdi pomeriggio.

P.s. Anche io ti chiedo, se posso, a grandi linee che cosa ti hanno chiesto nelle 5 domande. Grazie ancora. Ciao

Commenta

è finita, oggi pomeriggio ci sono stati gli ultimi orali: chi è andato potrebbe farci avere qualche notizia? Hanno detto quando verrà pubblicata la graduatoria? C'erano i risultati di tutte e 4 le sessioni? Quale è stato l'andamento generale? Di molto migliore rispetto al primo giorno? Suvvia non fatevi pregare

Commenta

Ho assistito a diverse interrogazioni !! A mio parere le domande relative al primo giorno sono state le piu' classiche mentre quelle degli altri giorni erano molto piu' toste.

Cmq in bocca al lupo a tutti !!!

Commenta

Ho assistito a diverse interrogazioni !! A mio parere le domande relative al primo giorno sono state le piu' classiche mentre quelle degli altri giorni erano molto piu' toste.

Il presidente non ha avuto lo stesso comportamento verso tutti e 31 i candidati. Spesso si è accanito, non lasciando tempo di rispondere: verso altri invece ho visto che ha lasciato spazio nell'argomentare sul quesito posto.

Mentre gli altri membri della commissione hanno tenuto un comportamento equo verso tutti.

Cmq in bocca al lupo a tutti !!!

Commenta

ciao! ed i voti come sono andati?
            Io ho preso il minimo per passare non ho speranze di essere tra i primi 18.
            A te come è andata?

Commenta

infatti, le votazioni come sono state, in linea con quelle del primo turno o più alte/basse? e della graduatoria hanno detto nulla? Spero di non dover aspettare altre 2 settimane per sapere qualcosa

Commenta

infatti, le votazioni come sono state, in linea con quelle del primo turno o più alte/basse? e della graduatoria hanno detto nulla? Spero di non dover aspettare altre 2 settimane per sapere qualcosa

Proprio per non dover aspettare 2 settimane prima di avere delle novità, io direi che possiamo iniziare a fare una graduatoria provvisoria. Ognuno di noi può inserire il proprio nick name e la somma totate delle tre prove (due scritti e orale). Che ne dite?
                Comincio io.

Piccolina9999 somma totale 70

Commenta

credo che difficilmente riusciremmo a farci un'idea in questo modo Già con gli scritti era stata fatta una proposta del genere ma solo in pochi postammo qui la nostra votazione...
                  Tu quando sei andata? Hanno detto nulla su documenti da presentare? Io ho dedotto le 2 settimane dal bando(dove si dice dei 15 gg di tempo per presentare gli eventuali titoli di preferenza), però potrebbe volerci anche più tempo

Commenta

credo che difficilmente riusciremmo a farci un'idea in questo modo Già con gli scritti era stata fatta una proposta del genere ma solo in pochi postammo qui la nostra votazione...
                    Tu quando sei andata? Hanno detto nulla su documenti da presentare? Io ho dedotto le 2 settimane dal bando(dove si dice dei 15 gg di tempo per presentare gli eventuali titoli di preferenza), però potrebbe volerci anche più tempo
                    I documenti per i titoli di preferenza devono essere mandati entro 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla prova orale.
                    inoltre,iIo ho telefonato e l'impiegata che ha risposto mi ha detto che manderanno una comunicazione con l'obbligo di far pervenire il titolo di studio sulla base del quale ognuno di noi ha partecipato alla procedura cncorsuale.
                    Naturalmente, questo è un discorso separato dai titoli di preferenza, i quali vanno presentati entro 15 giorni tassativamente.

Commenta

Ciao a tutti, il mio voto finale è 74.

Alla fine di venerdi hanno pubblicato solo i risulati del giorno e non hanno detto niente per la definitiva: la segretaria della commissione. gentilissima, ci ha però lasciato il suo cellulare aziendale per chiamare la prossima settimana e sapere qualcosa sui tempi e modi.

Ribadisco la mia domanda-tormentone: c'è qualcuno che concorre per il nord?
                      Ciao grazie

Commenta

Sto operando...
                      X