annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C.di S. o TAR del Lazio (Roma)

Commenta

e tu Ale77 quale punteggio hai realizzato e quale sede desideri ?

Commenta

io non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione però ho mandato ugualmente il fax. Mauroibm, tu hai chiamato per sapere la tua posizione? hai titoli di preferenza? Te lo chiedo perchè abbiamo lo stesso punteggio e credo desideriamo la stessa destinazione(lazio-abruzzo io)...visto che a me hanno detto di essere nona la cosa mi preoccupa un po'

Commenta

Il mio voto è 77. Non ho titoli di preferenza. A me interessa solo il Lazio

Commenta

Bè io con 72 punti sono 16mo...e ho poco da scegliere sceglierò quindi tra le ultime 2 sedi rimaste

Commenta

Originariamente inviato da mauroibm Visualizza il messaggio
              Il mio voto è 77. Non ho titoli di preferenza. A me interessa solo il Lazio
              anche il mio è 77 e quando ho chiamato mi hanno detto che sono nona: mi sarebbe piaciuto sapere se nona pari merito oppure se hanno già considerato l'anno di nascita ad esempio...più che altro perchè tra le 7 posizioni a Roma e le 2 in Abruzzo sono giusto 9 e non vorrei dover andare lontano da mio marito per una sola posizione...speriamo che negli 8 precedenti ci sia qualcuno interessato al nord o al sud!

Commenta

Anch'io ho totalizzato 77 punti e sono interessata solo alla sede di Roma. Mi hanno detto che sono parimerito con due persone (se non ho capito male...), che a quanto vedo sono interessate anche loro alla stessa sede.
                Non si sa proprio se qualcuno dei primi non lo è?

Commenta

siamo noi 3 quindi...ma anche a te hanno detto che sei nona? di che anno siete ragazzi?
                  Ultima modifica di belleville; 15-12-2010, 09:57.

Commenta

se può esservi utile qualche info in più ho richiamato: mi hanno detto che i 77 sono ben 4 nei posti 7-8-9-10 quindi non è detto che io sia nona, dipende dai titoli di preferenza e dall'età.

Commenta

Io sono obiettivamente un po' vecchia...allora 3 persone a 77 erano esclusa la sottoscritta. Io spero che nelle prime posizioni ci siano qualcuno cui interessano altre sedi.

Commenta

Sto operando...
                      X