C.di S. o TAR del Lazio (Roma)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
io non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione però ho mandato ugualmente il fax. Mauroibm, tu hai chiamato per sapere la tua posizione? hai titoli di preferenza? Te lo chiedo perchè abbiamo lo stesso punteggio e credo desideriamo la stessa destinazione(lazio-abruzzo io)...visto che a me hanno detto di essere nona la cosa mi preoccupa un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da mauroibm Visualizza il messaggioIl mio voto è 77. Non ho titoli di preferenza. A me interessa solo il Lazio
Commenta
-
Ospite
Anch'io ho totalizzato 77 punti e sono interessata solo alla sede di Roma. Mi hanno detto che sono parimerito con due persone (se non ho capito male...), che a quanto vedo sono interessate anche loro alla stessa sede.
Non si sa proprio se qualcuno dei primi non lo è?
Commenta
-
siamo noi 3 quindi...ma anche a te hanno detto che sei nona? di che anno siete ragazzi?Ultima modifica di belleville; 15-12-2010, 09:57.
Commenta
-
Ospite
Io sono obiettivamente un po' vecchia...allora 3 persone a 77 erano esclusa la sottoscritta. Io spero che nelle prime posizioni ci siano qualcuno cui interessano altre sedi.
Commenta
Commenta