annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, posso dirti che della sessione di lunedì mattina non c'era nessuno interessato al nord(però molti, come me, disposti ad andare un po' dove capita se non ci sarà possibilità di scelta; l'unica alternativa che mi è parsa "schifata" un po' da tutti è Venezia, ma solo per quanto è cara)

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
      Ciao, posso dirti che della sessione di lunedì mattina non c'era nessuno interessato al nord(però molti, come me, disposti ad andare un po' dove capita se non ci sarà possibilità di scelta; l'unica alternativa che mi è parsa "schifata" un po' da tutti è Venezia, ma solo per quanto è cara)
      Eh capisco... ma tu che punteggio finale hai?

Commenta

c'è la possibilità di mandare mp qui sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
          c'è la possibilità di mandare mp qui sul forum?
          Non mi pare, ma puoi scrivermi su
          apecross1980@yahoo.it se ti va bene. Grazie ciao

Commenta

ti ho scritto ^_^

Commenta

Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, il mio voto finale è 74.

Alla fine di venerdi hanno pubblicato solo i risulati del giorno e non hanno detto niente per la definitiva: la segretaria della commissione. gentilissima, ci ha però lasciato il suo cellulare aziendale per chiamare la prossima settimana e sapere qualcosa sui tempi e modi.

Ribadisco la mia domanda-tormentone: c'è qualcuno che concorre per il nord?
              Ciao grazie
              Quanti candidati hanno superato la prova orale venerdì pomeriggio?

Commenta

tutti

invece nella tua sessione(quale era)?

Commenta

Originariamente inviato da piccolina9999 Visualizza il messaggio
                  Quanti candidati hanno superato la prova orale venerdì pomeriggio?
                  Confermo: tutti passati, e nella tua?

Commenta

Ciao a tutti!!!

Allora che mi dite????

Io da 'escluso' nella prova orale di lunedì non posso far altro che complimentarmi con tutti voi che siete passati e soprattutto con chi è in posizione utile nella graduatoria!!!

Io d'altronde mi sono deciso il futuro con le mie mani...perchè è con le mie mani che ho tirato fuori dal cilindro la fatidica domanda di informatica sul Cloud Computing...
                    Come tutte le cose ci vuole preparazione ma se proprio la fortuna non ti assiste !!!

Vabbè mi rimane comunque la fortuna di aver conosciuto persone simpatiche e in gamba come quelle che hanno condiviso con me gli orali lunedì mattina (e anche quelli che erano venuti solo a vedere ma che hanno avuto gli orali nei giorni successivi).

Ma avete già saputo la graduatoria finale?

Commenta

Ciao! Ci sono rimasta così male vedendo i risultati
                      Non pensavo che solo per quella domanda potessero non dare il 21
                      Per la graduatoria c'è ancora da aspettare e come vedi il forum, escluse poche eccezioni, è sempre avaro di informazioni, anche adesso che non possono cambiare nulla

Commenta

Sto operando...
                      X