annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

    Buonasera e buon anno, porto alla vostra attenzione il suddetto concorso.

    Il bando può essere scaricato dal sito: Riqualificazione Pubblica Amministrazione | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego.

    C'è qualcuno che ha intenzione di farlo?

    #2
    Io ho fatto la domanda....anche sè non sè parteciperò...ho fatto la domanda anche per l inpdap...sicuramente la prova per entrambe sarà a roma...ed io essendo sarda devo sperare che sia in giorni vicini altrimenti questo via vai non mi conviene economicamente

    Commenta


      #3
      Testo Preparazione

      Originariamente inviato da felicia85 Visualizza il messaggio
      Io ho fatto la domanda....anche sè non sè parteciperò...ho fatto la domanda anche per l inpdap...sicuramente la prova per entrambe sarà a roma...ed io essendo sarda devo sperare che sia in giorni vicini altrimenti questo via vai non mi conviene economicamente
      Ho intenzione di effettuare la domanda.
      Stai utilizzato qualche testo?

      Per INPDAP ti consiglio questo testo, un buon prezzo
      non sono riuscito a trovarlo a un prezzo più basso.

      http://acquistafacile.webchising.it/...io/id-2632441/

      http://acquistafacile.webchising.it/...io/id-2636222/

      Commenta


        #4
        ah grazie mille..per ora niente studio perchè sto preparando 3 esami per l università...sono al 2 del corso magistrale Scienze dell'Amministrazione....dopo il 17 febbraio mi metterò sotto a studiare

        Commenta


          #5
          Io lo chiedo comunque qui, magari c'è qualcuno che sa rispondere. Dando un'occhiata al CCNL Ministeri che retribuzione tabellare per la posizione in concorso è di 18.197,67 euro (più tredicesima e ivc). In pratica si tratta di circa 1.150 euro al mese, o il CCNL Ministeri prevede altro oltre la retribuzione tabellare? Le possibilità di carriera dalla posizione oggetto di concorso come sono?

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti. Anch'io ho fatto la domanda su RIPAM, ma non mi convincono alcune cosette riguardo all'impostazione del concorso. Perchè il bando non distingue (come spesso avviene per concorsi di questo genere) tra laureati e diplomati. Se la mansione (e di conseguenza la retribuzione) è per diplomati, che senso avrebbe mettere tutti assieme?
            Qualcuno puo postare il link al CCNL Ministeri? Grazie ...

            Commenta


              #7
              Il CCNL Ministeri lo si può scaricare dal sito dell'Aran: http://www.aranagenzia.it/homearan.n...teriN?OpenForm

              Il primo documento è quello da cui ho estrapolato la retribuzione.

              Commenta


                #8
                Ragazzi anch'io ho effettuato la domanda...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da NAA Visualizza il messaggio
                  Io lo chiedo comunque qui, magari c'è qualcuno che sa rispondere. Dando un'occhiata al CCNL Ministeri che retribuzione tabellare per la posizione in concorso è di 18.197,67 euro (più tredicesima e ivc). In pratica si tratta di circa 1.150 euro al mese, o il CCNL Ministeri prevede altro oltre la retribuzione tabellare? Le possibilità di carriera dalla posizione oggetto di concorso come sono?
                  ciao... sto leggendo la retribuzione sul sito Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni e ho notato una cosa... nella tabella "nuova retribuzione tabellare annua" c'è sotto il titolo una voce scritta più piccola che dice "Valori in euro per 12 mensilità cui aggiungere la 13^ mensilità" quindi i 18197,67 euro annui sono senza la tredicesima....... o sbaglio??

                  Commenta


                    #10
                    È corretto. Il lordo annuale si dovrebbe approssimativamente essere pari a: 18.197,67*(13/12)+11,37*12 (ivc dal 1/7/2010) = 19.862 euro, circa 1.150 euro netti al mese.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X