annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora perchè nel bando dice che vengono esclusi quelli che non hanno i requisiti??mi sembra una contraddizione..

Commenta

Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggio
      allora perchè nel bando dice che vengono esclusi quelli che non hanno i requisiti??mi sembra una contraddizione..
      Secondo me faranno i controlli su quelli che passano la preselettiva, ovvero su un numero più ristretto di persone..
      Ma cmq credo che il bando sia abbastanza chiaro, e non ambiguo come molti altri.

Commenta

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
        Secondo me faranno i controlli su quelli che passano la preselettiva, ovvero su un numero più ristretto di persone..
        Ma cmq credo che il bando sia abbastanza chiaro, e non ambiguo come molti altri.
        Si infatti, è molto chiaro. Mica sai quanto tempo più o meno passa dalla preselettiva alla prima prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggio
          Si infatti, è molto chiaro. Mica sai quanto tempo più o meno passa dalla preselettiva alla prima prova scritta?
          Interesserebbe anche a me. Qualcuno ha provato a chiamare?

Forse non lo sanno neppure loro peró.

Commenta

vi state preparando?

io onestamente ho altri concorsi questo periodo

questo ha un programma ENORME. e temo che le due prove scritte sia consecutive, in uno stesso giorno.

servirebbero almeno 3 mesi per prepararsi, speriamo lo capiscano e non fissino le prove scritte troppo presto

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              vi state preparando?

questo ha un programma ENORME. e temo che le due prove scritte sia consecutive, in uno stesso giorno.

servirebbero almeno 3 mesi per prepararsi, speriamo lo capiscano e non fissino le prove scritte troppo presto
              Che COOOSa!!!!??le due prove nello stesso giorno?me la sto prendendo troppo comoda..mi devo rimboccà le maniche!!tu addirittura hai anche altri concorsi sui quali prepararti..cmq non è molto enorme come programma..è solo apparenza..

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                vi state preparando?

secondo il mio parere le prove scritte non saranno nello stesso giorno ma a debita distanza.
                Se la prova preselettiva e correzioni è fissata per maggio credo che le fasi successive siano per luglio massimo settembre con conclusione entro dicembre rinvii permettendo.
                Fin quando nn usciranno le domande sul sito della ripam non studierò quasi niente e per questo manca un mese.
                Buono studio e in bocca al lupo per i tuoi conocorsi
                Allego il bando se a qualcuno fosse sfuggito

Concorso pubblico, per esami, a diciotto posti di assistente informatico, seconda area, fascia retributiva F2, del ruolo del personale di segreteria della Giustizia amministrativa. (Decreto n. 176) | Testo completo | Concorsi.it

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  secondo il mio parere le prove scritte non saranno nello stesso giorno ma a debita distanza.
                  Se la prova preselettiva e correzioni è fissata per maggio credo che le fasi successive siano per luglio massimo settembre con conclusione entro dicembre rinvii permettendo.
                  Fin quando nn usciranno le domande sul sito della ripam non studierò quasi niente e per questo manca un mese.
                  Buono studio e in bocca al lupo per i tuoi conocorsi
                  Allego il bando se a qualcuno fosse sfuggito

Concorso pubblico, per esami, a diciotto posti di assistente informatico, seconda area, fascia retributiva F2, del ruolo del personale di segreteria della Giustizia amministrativa. (Decreto n. 176) | Testo completo | Concorsi.it
                  anch'io farò così

Commenta

Qualcuno sà dove posso vedere gli stipendi tabellari per il consiglio di stato e il Tar???
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da delilah Visualizza il messaggio
                      Avevo chiesto anche alla ripam e mi avevano scritto che la decisione di partecipare o meno dipende solo da me
                      Originariamente inviato da delilah Visualizza il messaggio
                      mi hanno anche scritto che alla preselezione accederanno tutti, nel senso che coloro che non possiedono i requisiti non riceveranno alcuna comunicazione di esclusione.
                      stesse risposte che hanno dato a me...

Commenta

Sto operando...
                      X