allora perchè nel bando dice che vengono esclusi quelli che non hanno i requisiti??mi sembra una contraddizione..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggioallora perchè nel bando dice che vengono esclusi quelli che non hanno i requisiti??mi sembra una contraddizione..
Ma cmq credo che il bando sia abbastanza chiaro, e non ambiguo come molti altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggioSecondo me faranno i controlli su quelli che passano la preselettiva, ovvero su un numero più ristretto di persone..
Ma cmq credo che il bando sia abbastanza chiaro, e non ambiguo come molti altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggioSi infatti, è molto chiaro. Mica sai quanto tempo più o meno passa dalla preselettiva alla prima prova scritta?
Forse non lo sanno neppure loro peró.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiovi state preparando?
io onestamente ho altri concorsi questo periodo
questo ha un programma ENORME. e temo che le due prove scritte sia consecutive, in uno stesso giorno.
servirebbero almeno 3 mesi per prepararsi, speriamo lo capiscano e non fissino le prove scritte troppo presto
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggiovi state preparando?
io onestamente ho altri concorsi questo periodo
questo ha un programma ENORME. e temo che le due prove scritte sia consecutive, in uno stesso giorno.
servirebbero almeno 3 mesi per prepararsi, speriamo lo capiscano e non fissino le prove scritte troppo presto
secondo il mio parere le prove scritte non saranno nello stesso giorno ma a debita distanza.
Se la prova preselettiva e correzioni è fissata per maggio credo che le fasi successive siano per luglio massimo settembre con conclusione entro dicembre rinvii permettendo.
Fin quando nn usciranno le domande sul sito della ripam non studierò quasi niente e per questo manca un mese.
Buono studio e in bocca al lupo per i tuoi conocorsi
Allego il bando se a qualcuno fosse sfuggito
Concorso pubblico, per esami, a diciotto posti di assistente informatico, seconda area, fascia retributiva F2, del ruolo del personale di segreteria della Giustizia amministrativa. (Decreto n. 176) | Testo completo | Concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosecondo il mio parere le prove scritte non saranno nello stesso giorno ma a debita distanza.
Se la prova preselettiva e correzioni è fissata per maggio credo che le fasi successive siano per luglio massimo settembre con conclusione entro dicembre rinvii permettendo.
Fin quando nn usciranno le domande sul sito della ripam non studierò quasi niente e per questo manca un mese.
Buono studio e in bocca al lupo per i tuoi conocorsi
Allego il bando se a qualcuno fosse sfuggito
Concorso pubblico, per esami, a diciotto posti di assistente informatico, seconda area, fascia retributiva F2, del ruolo del personale di segreteria della Giustizia amministrativa. (Decreto n. 176) | Testo completo | Concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da delilah Visualizza il messaggioAvevo chiesto anche alla ripam e mi avevano scritto che la decisione di partecipare o meno dipende solo da meOriginariamente inviato da delilah Visualizza il messaggiomi hanno anche scritto che alla preselezione accederanno tutti, nel senso che coloro che non possiedono i requisiti non riceveranno alcuna comunicazione di esclusione.
Commenta
Commenta