annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pooh89 Visualizza il messaggio
    ho provato ma niente...se mando una mail con su scritto il mio user id pensi che possano risalire alla mia password e comunicarmela?
    Io chiamerei l'Ufficio Relazioni con Pubblico (URP) e proverei a chiedere se c'è una procedura "ufficiale" per un recupero "anonimo" della password.

Commenta

Anche io vorrei partecipare...ma qndo scadono i termini?

Commenta

Originariamente inviato da Ibanez77 Visualizza il messaggio
        Anche io vorrei partecipare...ma qndo scadono i termini?
        Sono già scaduti..

Commenta

ragazzi/e, tra poco sapremo.

prima ci tocca la preselettiva, immagino.

comunque, spero nella vostra gentilezza: avete da consigliare un testo per prepararsi alla prima prova, con gli argomenti dell'allegato A? Uno o più testi, non so

aiutiamoci, almeno tra noi

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
            ragazzi/e, tra poco sapremo.

prima ci tocca la preselettiva, immagino.

comunque, spero nella vostra gentilezza: avete da consigliare un testo per prepararsi alla prima prova, con gli argomenti dell'allegato A? Uno o più testi, non so

aiutiamoci, almeno tra noi
            Per la parte di informatica, la miglior fonte da cui attingere è sicuramente internet, non l'ho troverai mai un manuale di informatica completo al cento per cento, perchè la materia è veramente enorme e in continua evoluzione; invece per la parte di diritto, io ti consiglierei i manuali ed. simone, c'ho preparato 3 esami all'università(Diritto privato,diritto pubblico e diritto commerciale) e sono fatti veramente bene.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Per la parte di informatica, la miglior fonte da cui attingere è sicuramente internet, non l'ho troverai mai un manuale di informatica completo al cento per cento, perchè la materia è veramente enorme e in continua evoluzione; invece per la parte di diritto, io ti consiglierei i manuali ed. simone, c'ho preparato 3 esami all'università(Diritto privato,diritto pubblico e diritto commerciale) e sono fatti veramente bene.
              grazie!

ti faccio un esempio: architettura dei sistemi di elaborazione.

questo (Architetture dei Sistemi di Elaborazione) oppure le solite banalità da compendio di informatica?
              chissà

Commenta

Un giorno NON doveva capitarmi la preselettiva, un dannato giorno, e invece l'ho beccato totalmente in pieno...non posso crederci!!

Chiedo a chi è più esperto di me: ho qualche possibilità di vedermi accettata una richiesta in cui chiedo di partecipare in un altro giorno "bypassando" il vincolo del cognome?

Commenta

La prova preselettiva relativa al concorso a diciotto posti di assistente informatico, seconda area, fascia retributiva F2, si terra' nei giorni 3, 4 e 5 maggio 2010 presso il Centro nazionale di selezione e reclutamento dell'Arma dei Carabinieri, viale Tor di Quinto, n. 153 con il seguente calendario:
                  3 maggio 2010, ore 8.30 da Abate a Ciuffi;
                  3 maggio 2010, ore 14.30 da Cipolla a Floro;
                  4 maggio 2010, ore 8.30 da Focone a Marzullo;
                  4 maggio 2010, ore 14.30 da Masala a Ricucci;
                  5 maggio 2010, ore 8.30 da Ridolfi a Zuppardi.
                  Ai sensi dell'art.6, comma 3 del bando di concorso, l'archivio dei quiz per lo svolgimento della prova preselettiva sara' pubblicato sul sito del Formez (Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego) il giorno 13 aprile 2010. Le ulteriori comunicazioni previste dall'art. 9, comma 3 del citato bando verranno rese note nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale « Concorsi ed esami » - del 21 maggio 2010, fatto salvo il
                  rinvio ad altra data.
                  Il presente avviso assume valore di notifica a tutti gli effetti.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Un giorno NON doveva capitarmi la preselettiva, un dannato giorno, e invece l'ho beccato totalmente in pieno...non posso crederci!!

Chiedo a chi è più esperto di me: ho qualche possibilità di vedermi accettata una richiesta in cui chiedo di partecipare in un altro giorno "bypassando" il vincolo del cognome?
                    mi disp penso che puoi chiedere e che ti dicano di si a meno che non fanno la stessa cosa molte altre persone (sarebbe un caos)

Commenta

c'è qualche siciliano che va a fare la prova il 5 maggio?
                      Ultima modifica di simpatica85; 26-02-2010, 20:12.

Commenta

Sto operando...
                      X