annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno è a conoscenza di qualke sito ke ha "informatizzato" i quiz?

Commenta

Domande

Ciao a tutti,
      vorrei porvi alcune domande: è la prima volta che partecipo ad un concorso...
      - si possono portare calcolatrici?
      - si possono portale fogli di brutta? Per fare conti, scrivere qualcosa...
      - quanto durerà la prova?

ciao a tutti e grazie sin d'ora per le risposte!

Commenta

aiutooooo! ho bisogno di sapere: ma come si risolve la seconda parte di quiz area logico-matematica??? qualcuno lo sa!!!!

Commenta

Scomparsi tutti??

Commenta

stiamo facendo i quiz!!! tu no?

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
              stiamo facendo i quiz!!! tu no?

eh...alle prese con i numerici deduttivi

Commenta

Ciao a tutti. Siccome devo sostenere la prova alle 8:30 del mattino conoscete qualche albergo nella zona che non sia eccessivamente caro? Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da xxthe_crowxx Visualizza il messaggio
                  nessun siciliano?qualcuno di Messina?
                  Io sono di Palermo e dovrò sostenere la preselettiva il 4 maggio... Partirò da Catania la mattina stessa o il pomeriggio del giorno precedente...

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Siccome devo sostenere la prova alle 8:30 del mattino conoscete qualche albergo nella zona che non sia eccessivamente caro? Grazie mille.
                  Se cerchi bed & breakfast sulle pagine gialle troverai che il più vicino dista 2.7 Km dalla sede della prova, quindi secondo me conviene cercarne qualcuno anche meno vicino, magari nei pressi della stazione Termini e poi utilizzare la metropolitana
                  Ultima modifica di vettore; 17-04-2010, 19:24.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    vorrei porvi alcune domande: è la prima volta che partecipo ad un concorso...
                    - si possono portare calcolatrici?
                    - si possono portale fogli di brutta? Per fare conti, scrivere qualcosa...
                    - quanto durerà la prova?

ciao a tutti e grazie sin d'ora per le risposte!
                    Non penso si possano usare nè calcolatrici nè fogli di brutta... Neanche ai test di ammissione per accedere ad alcuni corsi di laurea si può, quindi penso neanche a questo...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      quelle di informatica e cultura generale si fanno in un paio di giorni...sn davvero facili...inizia con quelle
                      io inizierò da quelle di informatica e logica-matematica e poi leggerò qualche domanda di comprensione verbale e qualcuna di cultura generale... dopotutto se non ricordo adesso qualcosa di queste ultime, di certo non saranno i pochi giorni a disposizione a permettermi di memorizzarle tutte... poi devo anche studiare per l'università...

Commenta

Sto operando...
                      X