Passato anche io, un ringraziamento speciale HanzoSashimi per i preziosi consigli che hai dato su come affrontare un concorso con banca dati prevista (cosa che mi sembrava fuori dal mondo, pensa un po'), ciao Hanzo grazie ed buona fortuna ovviamente! Ci si risente su questi schermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioPassato anche io, un ringraziamento speciale HanzoSashimi per i preziosi consigli che hai dato su come affrontare un concorso con banca dati prevista (cosa che mi sembrava fuori dal mondo, pensa un po'), ciao Hanzo grazie ed buona fortuna ovviamente! Ci si risente su questi schermi
non c'è di che zioAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Qwert456 Visualizza il messaggioScusa i quesiti erano su un supporto informatico o
con carta e penna?Amat Victoria Curam
Commenta
-
io sono rimasto anche a vedere lo scrutinio il lunedi' pomeriggio (solo 2 persone sono rimaste) . Punteggio max 2persone hanno preso 80p ed eravamo in 129. Ho chiesto a quelli del rifam quando ci poteva essere la seconda prova e loro mi hanno risposto non prima di luglio . Mi hanno detto delle stupidaggini?. Comunque scanner per acquisire i test ,programma per leggere le risposte ,ma per inserire le risposte giuste si e' dovuto stampare il foglio e farsele dettare (e per i quiz b avevano pure saltato una risposta e l'ha dovuti ricalcolare).Ultima modifica di brooks79; 06-05-2010, 14:41.
Commenta
Commenta