annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Passato anche io, un ringraziamento speciale HanzoSashimi per i preziosi consigli che hai dato su come affrontare un concorso con banca dati prevista (cosa che mi sembrava fuori dal mondo, pensa un po'), ciao Hanzo grazie ed buona fortuna ovviamente! Ci si risente su questi schermi

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Passato anche io, un ringraziamento speciale HanzoSashimi per i preziosi consigli che hai dato su come affrontare un concorso con banca dati prevista (cosa che mi sembrava fuori dal mondo, pensa un po'), ciao Hanzo grazie ed buona fortuna ovviamente! Ci si risente su questi schermi
      Io ho fatto questo ???
      non c'è di che zio
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Qwert456 Visualizza il messaggio
        Scusa i quesiti erano su un supporto informatico o

con carta e penna?
        il caro vecchio metodo lapis/cellulosa
        Amat Victoria Curam

Commenta

Passato anche io!
          Complimenti a tutti quelli che hanno superato questo step. Ora attendiamo nuove. Teniamoci in contatto per ogni altro avviso.

Ciao!

Commenta

io sono rimasto anche a vedere lo scrutinio il lunedi' pomeriggio (solo 2 persone sono rimaste) . Punteggio max 2persone hanno preso 80p ed eravamo in 129. Ho chiesto a quelli del rifam quando ci poteva essere la seconda prova e loro mi hanno risposto non prima di luglio . Mi hanno detto delle stupidaggini?. Comunque scanner per acquisire i test ,programma per leggere le risposte ,ma per inserire le risposte giuste si e' dovuto stampare il foglio e farsele dettare (e per i quiz b avevano pure saltato una risposta e l'ha dovuti ricalcolare).
            Ultima modifica di brooks79; 06-05-2010, 14:41.

Commenta

sono passata anche io
              avete idea dei possibili testi su cui studiare???
              grazie
              e buono studio a tutti

Commenta

No, perchè c'erano testi consigliati nel bando?
                C'è possibilità che li comunichino in seguito?

Commenta

anche io sono passato, ma gli esami scritti a quanta distanza tra di loro si faranno?

io ho anche gli esami dell'uni da fare

invece quando mettono online le singole risposte e i punteggi? quelle dove devi usare la password?

Commenta

passata anch'io!

martedì mentre aspettavamo la correzione delle prove ci hanno detto che le domande pervenute sono state circa 3500 ma che in pochissimi si stavano presentando(meno di 130 a turno)

Commenta

Ragazzi, la prima prova (dopo la preselezione) sembra una tesi di laurea. Gli argomenti sono potenzialmente immensi. Se non ci danno delle limitazioni o dei libri dai quali studiare non so proprio come fare...

Commenta

Sto operando...
                      X