Originariamente inviato da lezrael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daiamon Visualizza il messaggiosto fremendo se è vero che si passa con 60,36
io ho risposto a 62 domande!!!!
Il resto mi sa tutte giuste, speriamo bene!!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioma da dove l'hai saputo?
Poi hanno fatto l'associazione automatica dei nomi alla classifica ma non l'hanno detta direttamente ai candidati presenti, immagino per motivi di privacy. Oggi dovrebbero pubblicare sui siti del Formez e del Consiglio l'elenco dei passati in ordine alfabetico e poi dopo una settimana, accedendo con il codice segreto, ognuno potrà vedere il proprio punteggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggioIeri dopo l'ultima sessione hanno fatto la correzione automatizzata di fronte ai candidati e hanno fatto la classifica "anonima", ovvero prima dell'associazione ai nomi. Da lì hanno detto che il 150esimo aveva quel voto.
Poi hanno fatto l'associazione automatica dei nomi alla classifica ma non l'hanno detta direttamente ai candidati presenti, immagino per motivi di privacy. Oggi dovrebbero pubblicare sui siti del Formez e del Consiglio l'elenco dei passati in ordine alfabetico e poi dopo una settimana, accedendo con il codice segreto, ognuno potrà vedere il proprio punteggio.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggioIeri dopo l'ultima sessione hanno fatto la correzione automatizzata di fronte ai candidati e hanno fatto la classifica "anonima", ovvero prima dell'associazione ai nomi. Da lì hanno detto che il 150esimo aveva quel voto.
Poi hanno fatto l'associazione automatica dei nomi alla classifica ma non l'hanno detta direttamente ai candidati presenti, immagino per motivi di privacy. Oggi dovrebbero pubblicare sui siti del Formez e del Consiglio l'elenco dei passati in ordine alfabetico e poi dopo una settimana, accedendo con il codice segreto, ognuno potrà vedere il proprio punteggio.
allora non ho speranza
Commenta
-
Originariamente inviato da daiamon Visualizza il messaggioio l'ho fatto il 4 pomeriggio e anche noi non arrivavamo a 130Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioquindi più o meno eravamo in totale 650 persone, con questi numeri la preselettiva potevano pure non farla.
una cosa è correggere 650 scritti un'altra solo150
Commenta
Commenta