annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Ma quando compaiono i risultati ufficiali sul sito? io mi aspettavo già ieri. Alcmeno così ci avevano detto.
    Da quello che ricordo io, ieri li affiggevano da qualche parte, e oggi li mettevano su internet
    Amat Victoria Curam

Commenta

sto fremendo se è vero che si passa con 60,36
      io ho risposto a 62 domande!!!!

Commenta

Originariamente inviato da daiamon Visualizza il messaggio
        sto fremendo se è vero che si passa con 60,36
        io ho risposto a 62 domande!!!!
        io ne ho lasciate in bianco 3, e 6 sicure le ho toppate!
        Il resto mi sa tutte giuste, speriamo bene!!
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          ma da dove l'hai saputo?
          Ieri dopo l'ultima sessione hanno fatto la correzione automatizzata di fronte ai candidati e hanno fatto la classifica "anonima", ovvero prima dell'associazione ai nomi. Da lì hanno detto che il 150esimo aveva quel voto.
          Poi hanno fatto l'associazione automatica dei nomi alla classifica ma non l'hanno detta direttamente ai candidati presenti, immagino per motivi di privacy. Oggi dovrebbero pubblicare sui siti del Formez e del Consiglio l'elenco dei passati in ordine alfabetico e poi dopo una settimana, accedendo con il codice segreto, ognuno potrà vedere il proprio punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio
            Ieri dopo l'ultima sessione hanno fatto la correzione automatizzata di fronte ai candidati e hanno fatto la classifica "anonima", ovvero prima dell'associazione ai nomi. Da lì hanno detto che il 150esimo aveva quel voto.
            Poi hanno fatto l'associazione automatica dei nomi alla classifica ma non l'hanno detta direttamente ai candidati presenti, immagino per motivi di privacy. Oggi dovrebbero pubblicare sui siti del Formez e del Consiglio l'elenco dei passati in ordine alfabetico e poi dopo una settimana, accedendo con il codice segreto, ognuno potrà vedere il proprio punteggio.
            Grazie, mi hai dato speranza!
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio

allora non ho speranza

Commenta

Ma sbaglio o eravamo veramente pochi alle preselettive?
                io l'ho fatto l'altroieri mattina e non eravamo più di 100, 130 proprio ad esagerare! pure negli altri turni era cosi?
                Amat Victoria Curam

Commenta

io l'ho fatto il 4 pomeriggio e anche noi non arrivavamo a 130

Commenta

Originariamente inviato da daiamon Visualizza il messaggio
                    io l'ho fatto il 4 pomeriggio e anche noi non arrivavamo a 130
                    quindi più o meno eravamo in totale 650 persone, con questi numeri la preselettiva potevano pure non farla.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      quindi più o meno eravamo in totale 650 persone, con questi numeri la preselettiva potevano pure non farla.
                      probabilmente vogliono snellire e rendere più veloce la procedura.
                      una cosa è correggere 650 scritti un'altra solo150

Commenta

Sto operando...
                      X