annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già, sono davvero troppe cose da fare, prepararsi argomenti presi così in generale è come dover ripreparare tutti gli esami di un corso di laurea

Commenta

è tanta roba...io di amministrativo e pubblico ho scelto dei manuali della simone, di informatica non ho prorpio idea.
      avete da darmi qualche consiglio????
      grazie

Commenta

Ma le domande di amministrativo e pubblico sono per la seconda prova. Per la prima sono solo informatica e, come ho già detto, il programma è troppo vasto per poter consigliare qualche libro. Non c'è un libro che racchiude tutto: dal project management alla statistica, dalle reti alla programmazione. E' più grande del programma universitario!
        E poi, anche volendo prendere solo un argomento, es, statistica, cosa fare? All'università avevo un libro di 500 pagine! Se non ci dicono nel dettaglio cosa studiare o ripetere, è praticamente impossibile sapere tutto.

Commenta

Si è vero è enorme come programma!!!
          Stavo confrontando questo concorso con quell'altro da 130 posti, e mi sa che quest'ultimo è ancora più tosto,cito il bando:

"La prima prova scritta, della durata di quattro ore, consiste in una serie di domande obiettive a risposta sintetica in materia di informatica"

Anche qui sono molto molto vaghi
          Amat Victoria Curam

Commenta

credo che non ci diranno mai nel dettaglio cosa studiare....siamo fritti :-((((((

Commenta

Complimenti a tutti coloro che hanno superato la preselettiva
              Purtroppo io non l'ho superata a causa della cultura generale: molte non le sapevo e due o tre le ho sbagliate... Pazienza

Commenta

Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggio
                Complimenti a tutti coloro che hanno superato la preselettiva
                Purtroppo io non l'ho superata a causa della cultura generale: molte non le sapevo e due o tre le ho sbagliate... Pazienza
                ti rifarai con l'altro concorso del ministero
                Amat Victoria Curam

Commenta

Quanti di voi sono laureati in ingegneria?
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Ragazzi qualcuno conosce il contenuto delle prove Scritte?
                    Saranno domande a risposta aperta?
                    Ci saranno degli esercizi?

Commenta

Originariamente inviato da foebus Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualcuno conosce il contenuto delle prove Scritte?
                      Saranno domande a risposta aperta?
                      Ci saranno degli esercizi?
                      Basta che leggi il bando...
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X