già, sono davvero troppe cose da fare, prepararsi argomenti presi così in generale è come dover ripreparare tutti gli esami di un corso di laurea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Ma le domande di amministrativo e pubblico sono per la seconda prova. Per la prima sono solo informatica e, come ho già detto, il programma è troppo vasto per poter consigliare qualche libro. Non c'è un libro che racchiude tutto: dal project management alla statistica, dalle reti alla programmazione. E' più grande del programma universitario!
E poi, anche volendo prendere solo un argomento, es, statistica, cosa fare? All'università avevo un libro di 500 pagine! Se non ci dicono nel dettaglio cosa studiare o ripetere, è praticamente impossibile sapere tutto.
Commenta
-
Si è vero è enorme come programma!!!
Stavo confrontando questo concorso con quell'altro da 130 posti, e mi sa che quest'ultimo è ancora più tosto,cito il bando:
"La prima prova scritta, della durata di quattro ore, consiste in una serie di domande obiettive a risposta sintetica in materia di informatica"
Anche qui sono molto molto vaghiAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggioComplimenti a tutti coloro che hanno superato la preselettiva
Purtroppo io non l'ho superata a causa della cultura generale: molte non le sapevo e due o tre le ho sbagliate... PazienzaAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da foebus Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno conosce il contenuto delle prove Scritte?
Saranno domande a risposta aperta?
Ci saranno degli esercizi?Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta