annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnalo che la domanda 333 di INFORMATICA ha due risposte identiche. Non sono d'accordo sulla facilità, perchè una cosa è sapere/ricordarsi il numero di un determinato protocollo (!), mentre una domanda di logica matematica la si risolve con il ragionamento anche il giorno stesso della prova.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Segnalo che la domanda 333 di INFORMATICA ha due risposte identiche. Non sono d'accordo sulla facilità, perchè una cosa è sapere/ricordarsi il numero di un determinato protocollo (!), mentre una domanda di logica matematica la si risolve con il ragionamento anche il giorno stesso della prova.
      io neanche c'avevo fatto caso, thanks
      Amat Victoria Curam

Commenta

Considerando che devo sostenere le prova preselettiva alle 14.30, dove mi consigliate di prendere alloggio? Pensavo presso la Stazione Termini, in modo che per il ritorno posso facilmente raggiungere l'aeroporto...

Commenta

Giorno 3 ore 8:30?

Salve ragazzi c'è qualcuno del sud o anche non che ha la prova alle 8 e 30 di lunedi 3 maggio?come ci si arriva alla prova?

Commenta

piccola domanda: ma le risposte alle domande nella preselezione saranno nello stesso ordine o potrebbero cambiare da A.B,C a C,A,B (per fare un esempio)?

Commenta

Ciao. Ho provato a vedere sulle pagine gialle per il pernottamento ma a meno di 100 Euro non si trova niente. Qualcuno mi sa indicare una pensione, albergo, ostello o altro in cui non ti sparano grandi cifre e si può pernottare decentemente? Grazie.

Commenta

Durata prova preselettiva

Ciao a tutti,
                ho letto nel bando che le prove scritte durano 3 ore...
                mi chiedevo: anche la prova preselettiva dura tanto? qualcuno sa da quante domande è composta?
                Grazie!!!

Commenta

Una domanda: il giorno della prova bisogna portare la stampa del certificato arrivato via e-mail e basta??
                  O serve anche una copia del documento?

Commenta

Nel mio fare qualche domanda a campione di informatica, ieri sera ne ho trovate due la cui soluzione mi sento di affermare che sia sbagliata. La 782 come soluzione afferma che gli "attributi: sono sempre tipi semplici", a me non sembra visto che ad esempio in una classe potrei avere una attributo oggetto, quindi non propriamente un valore "semplice" come può essere un intero.
                    Più clamorosa la 790, dove chiede cosa è un JDBC: sta chiaramente per Java Database Connectivity, ma lui segna per esatta la risposta C, dove dice che è il nome di una API. Direi di no, piuttosto contiene una/delle API, ma l'acronimo è indiscutibile.
                    Che si fa in questi casi oltre a sperare che non capitino?

Commenta

Ciao a tutti..qualcuno sa se si possono portare le calcolatrici alla preselezione?dove ci potremmo informare?

e la durata della prova quanto è?

Commenta

Sto operando...
                      X