Segnalo che la domanda 333 di INFORMATICA ha due risposte identiche. Non sono d'accordo sulla facilità, perchè una cosa è sapere/ricordarsi il numero di un determinato protocollo (!), mentre una domanda di logica matematica la si risolve con il ragionamento anche il giorno stesso della prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSegnalo che la domanda 333 di INFORMATICA ha due risposte identiche. Non sono d'accordo sulla facilità, perchè una cosa è sapere/ricordarsi il numero di un determinato protocollo (!), mentre una domanda di logica matematica la si risolve con il ragionamento anche il giorno stesso della prova.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Nel mio fare qualche domanda a campione di informatica, ieri sera ne ho trovate due la cui soluzione mi sento di affermare che sia sbagliata. La 782 come soluzione afferma che gli "attributi: sono sempre tipi semplici", a me non sembra visto che ad esempio in una classe potrei avere una attributo oggetto, quindi non propriamente un valore "semplice" come può essere un intero.
Più clamorosa la 790, dove chiede cosa è un JDBC: sta chiaramente per Java Database Connectivity, ma lui segna per esatta la risposta C, dove dice che è il nome di una API. Direi di no, piuttosto contiene una/delle API, ma l'acronimo è indiscutibile.
Che si fa in questi casi oltre a sperare che non capitino?
Commenta
Commenta