Ciao Klizia, io per motivi di tempo sto facendo alcuni quesiti presi a campione, se indichi le serie numeriche più complesse che hai trovato posso provare a dare una mano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi come nei precedenti forum inerenti all'ae perche nn facciamo un post su questo concorso e magari confrontarci sullo svolgimento dei quiz piu ardui?? tipo quelli di logica verbale?io ho cominciato a fare le serie numeriche ed alcune di queste sono veramente difficili....
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiovoi dove avete trovato alloggio??
Commenta
-
Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggioPer l'alloggio, qui puoi trovare tante soluzioni, devi soltanto avere la pazienza di cercare e telefonare ai vari bed&breakfast o alberghi fin quando non trovi quello che soddisfa le tue esigenze... Lontano dal centro potresti trovare anche prezzi inferiori ai 60 euro a notte...
Commenta
-
Serie Numeriche
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi come nei precedenti forum inerenti all'ae perche nn facciamo un post su questo concorso e magari confrontarci sullo svolgimento dei quiz piu ardui?? tipo quelli di logica verbale?io ho cominciato a fare le serie numeriche ed alcune di queste sono veramente difficili... le date del concorso si avvicinano....voi dove avete trovato alloggio??
qualcuno a dei metodi predefiniti?
Commenta
-
Originariamente inviato da xxthe_crowxx Visualizza il messaggioRAGA DOMANDA IMPORTANTE:ma qualcuno sa quanto dura la prova?almeno per sapere quando prenotare per tornare..semplice informazione..GRAZIE.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioA chi potesse interessare, l'autobus che porta spedito davanti alla caserma è il 32 (fa capolinea li davanti)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggioDa dove parte?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioParte da piazza risorgimento, che è raggiungibile prendendo la metro A e scendendo a ottaviano!
Commenta
Commenta