annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Klizia, io per motivi di tempo sto facendo alcuni quesiti presi a campione, se indichi le serie numeriche più complesse che hai trovato posso provare a dare una mano

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      ragazzi come nei precedenti forum inerenti all'ae perche nn facciamo un post su questo concorso e magari confrontarci sullo svolgimento dei quiz piu ardui?? tipo quelli di logica verbale?io ho cominciato a fare le serie numeriche ed alcune di queste sono veramente difficili....
      Potremmo utilizzare questo stesso thread per discutere e confrontarci... Io ho quasi finito tutti i quiz di informatica, per gli altri farò come William, prendendo alcuni quesiti a campione...

voi dove avete trovato alloggio??
      Per l'alloggio, qui puoi trovare tante soluzioni, devi soltanto avere la pazienza di cercare e telefonare ai vari bed&breakfast o alberghi fin quando non trovi quello che soddisfa le tue esigenze... Lontano dal centro potresti trovare anche prezzi inferiori ai 60 euro a notte...

Commenta

Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggio
        Per l'alloggio, qui puoi trovare tante soluzioni, devi soltanto avere la pazienza di cercare e telefonare ai vari bed&breakfast o alberghi fin quando non trovi quello che soddisfa le tue esigenze... Lontano dal centro potresti trovare anche prezzi inferiori ai 60 euro a notte...
        E' meglio che prenoti il prima possibile, perché già molti b&b che ho contattato non hanno disponibilità di posti, perché purtroppo siamo in media/alta stagione...

Commenta

RAGA DOMANDA IMPORTANTE:ma qualcuno sa quanto dura la prova?almeno per sapere quando prenotare per tornare..semplice informazione..GRAZIE.

Commenta

Serie Numeriche

ragazzi come nei precedenti forum inerenti all'ae perche nn facciamo un post su questo concorso e magari confrontarci sullo svolgimento dei quiz piu ardui?? tipo quelli di logica verbale?io ho cominciato a fare le serie numeriche ed alcune di queste sono veramente difficili... le date del concorso si avvicinano....voi dove avete trovato alloggio??
            sono davvero complicati da risolvere in poco tempo,

qualcuno a dei metodi predefiniti?

Commenta

Originariamente inviato da xxthe_crowxx Visualizza il messaggio
              RAGA DOMANDA IMPORTANTE:ma qualcuno sa quanto dura la prova?almeno per sapere quando prenotare per tornare..semplice informazione..GRAZIE.
              Guarda, ti parlo per esperienza vissuta, tutte le preselettive che ho sostenuto duravano dai 40 minuti all'oretta e un quarto!! comunque in media un ora
              Amat Victoria Curam

Commenta

A chi potesse interessare, l'autobus che porta spedito davanti alla caserma è il 32 (fa capolinea li davanti)
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  A chi potesse interessare, l'autobus che porta spedito davanti alla caserma è il 32 (fa capolinea li davanti)
                  Da dove parte?

Commenta

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
                    Da dove parte?
                    Parte da piazza risorgimento, che è raggiungibile prendendo la metro A e scendendo a ottaviano!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Parte da piazza risorgimento, che è raggiungibile prendendo la metro A e scendendo a ottaviano!
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X