annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che cosa si intende per MODELLI DI ORGANIZZAZIONE DEI DATI E STRUMENTI DI ANALISI????

Commenta

Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggio
      che cosa si intende per MODELLI DI ORGANIZZAZIONE DEI DATI E STRUMENTI DI ANALISI????

Dovrebbe essere una specifica dei primi due argomenti dello stesso punto, vale a dire
      Database Management System, data warehouse. In quanto il I° il DBMS è uno strumento di org. dei dati; il II° è uno strumento di supporto alle decisioni attraverso l'analisi dei dati.

Commenta

Originariamente inviato da fred2010 Visualizza il messaggio
        Dovrebbe essere una specifica dei primi due argomenti dello stesso punto, vale a dire
        Database Management System, data warehouse. In quanto il I° il DBMS è uno strumento di org. dei dati; il II° è uno strumento di supporto alle decisioni attraverso l'analisi dei dati.

grazie, quindi potevano pure evitarlo di scrivere????
        non ce sto a capì più niente.....

Commenta

Solita domanda della domenica
          Nella bellissima e "molto specifica" frase
          "Linguaggi e tecniche di programmazione"
          cosa vogliono sapere?
          Quali sono i linguaggi? I comandi di ogni singolo linguaggio di programmazione?
          Visto che esistono circa 1432 linguaggi mi sembra un pò assurda.
          voi cosa state studiando relativamente a questo argomento?
          Alla fine si è capito cosa sono " I Sistemi per la produttività individuale."? (Office,Excel,etc.)? Se si, cosa bisogna sapere e quale domanda sintetica ci potrebbero fare?
          Cmq ribadisco la mia perplessità sulla modalità di assegnazione degli argomenti d'esame

Commenta

Originariamente inviato da robfiorelli Visualizza il messaggio
            Solita domanda della domenica
            Nella bellissima e "molto specifica" frase
            "Linguaggi e tecniche di programmazione"
            cosa vogliono sapere?
            Quali sono i linguaggi? I comandi di ogni singolo linguaggio di programmazione?
            Visto che esistono circa 1432 linguaggi mi sembra un pò assurda.
            voi cosa state studiando relativamente a questo argomento?
            Alla fine si è capito cosa sono " I Sistemi per la produttività individuale."? (Office,Excel,etc.)? Se si, cosa bisogna sapere e quale domanda sintetica ci potrebbero fare?
            Cmq ribadisco la mia perplessità sulla modalità di assegnazione degli argomenti d'esame
            Penso che riguardo i linguaggi sia necessario qunato meno concoscere le diverse tipologie operative e per grandi linee le tecniche di programmazione partendo dalla fase pre implementazione. Per ciò che riguarda i sistemi per la produttività individuale anche io mio sono posto lo stesso dilemma, ma circumnavigando ho trovato solo roba legata alla produttività degli utenti legati all'uso dei componenti Office.
            Se sapete ulteriori info, postatele pls!

Commenta

qualcuno di voi ha partecipato anche all'altro concorso (sempre assistente informatico) al ministero dell'interno?
              Ve lo chiedo perchè hanno messo le prove scritte esattamente gli stessi due giorni di questo concorso..
              complimenti!!

Commenta

si io . Ma come si fa? L'hanno fatto apposta sicuramente

Commenta

sicuramente l'hanno fatto apposta...
                  ci saranno parecchie persone in questa situazione..
                  toccherà scegliere.. ma quale scegliere? mah...

Commenta

Ci sono anch'io..dubbioso e molto molto inc@zzato!

Commenta

ma xchè sta boiata di abbreviare i tempi del concorso a 130 per sovrapporlo con le date di esame di qst a 18?
                      Come unico scopo hanno ottenuto quello di rompere le balle ad una trentina di persone che si sono fatte un mazzo così per entrambi i concorsi (rtiuscendo a passare entrambe le preselettive) e la loro logica è precludiamo loro la possibilità di partecipare a tutte e deu i concorsi?
                      Bella Italia Meritocratica

Ma RIBELLIAMOCI!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X