che cosa si intende per MODELLI DI ORGANIZZAZIONE DEI DATI E STRUMENTI DI ANALISI????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggioche cosa si intende per MODELLI DI ORGANIZZAZIONE DEI DATI E STRUMENTI DI ANALISI????
Database Management System, data warehouse. In quanto il I° il DBMS è uno strumento di org. dei dati; il II° è uno strumento di supporto alle decisioni attraverso l'analisi dei dati.
Commenta
-
Originariamente inviato da fred2010 Visualizza il messaggioDovrebbe essere una specifica dei primi due argomenti dello stesso punto, vale a dire
Database Management System, data warehouse. In quanto il I° il DBMS è uno strumento di org. dei dati; il II° è uno strumento di supporto alle decisioni attraverso l'analisi dei dati.
grazie, quindi potevano pure evitarlo di scrivere????
non ce sto a capì più niente.....
Commenta
-
Solita domanda della domenica
Nella bellissima e "molto specifica" frase
"Linguaggi e tecniche di programmazione"
cosa vogliono sapere?
Quali sono i linguaggi? I comandi di ogni singolo linguaggio di programmazione?
Visto che esistono circa 1432 linguaggi mi sembra un pò assurda.
voi cosa state studiando relativamente a questo argomento?
Alla fine si è capito cosa sono " I Sistemi per la produttività individuale."? (Office,Excel,etc.)? Se si, cosa bisogna sapere e quale domanda sintetica ci potrebbero fare?
Cmq ribadisco la mia perplessità sulla modalità di assegnazione degli argomenti d'esame
Commenta
-
Originariamente inviato da robfiorelli Visualizza il messaggioSolita domanda della domenica
Nella bellissima e "molto specifica" frase
"Linguaggi e tecniche di programmazione"
cosa vogliono sapere?
Quali sono i linguaggi? I comandi di ogni singolo linguaggio di programmazione?
Visto che esistono circa 1432 linguaggi mi sembra un pò assurda.
voi cosa state studiando relativamente a questo argomento?
Alla fine si è capito cosa sono " I Sistemi per la produttività individuale."? (Office,Excel,etc.)? Se si, cosa bisogna sapere e quale domanda sintetica ci potrebbero fare?
Cmq ribadisco la mia perplessità sulla modalità di assegnazione degli argomenti d'esame
Se sapete ulteriori info, postatele pls!
Commenta
-
ma xchè sta boiata di abbreviare i tempi del concorso a 130 per sovrapporlo con le date di esame di qst a 18?
Come unico scopo hanno ottenuto quello di rompere le balle ad una trentina di persone che si sono fatte un mazzo così per entrambi i concorsi (rtiuscendo a passare entrambe le preselettive) e la loro logica è precludiamo loro la possibilità di partecipare a tutte e deu i concorsi?
Bella Italia Meritocratica
Ma RIBELLIAMOCI!!!!!!!
Commenta
Commenta