annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Immaginavo qualcosa del genere...secondo me le prove sono molto simili.

Commenta

Anche io mi trovo nella stessa situazione, ovvero aver passato le prove selettive di entrambi i concorsi.

Ho inviato subito una mail dipartpol.pers (indirizzo trovato sul sito) del dipartimento delle politiche del personale per avvisare e chiedere informazioni, ma ovviamente nnon mi hanno ancora risposto.
      Perche comunque non inviate anche voi una mail?

Commenta

Ciao a tutti,
        stessa cosa anche per me..
        inizialmente non ero rientrata nei 650 ammessi al ministero degli interni ma dopo la verifica dei titoli risulto idonea..
        adesso provo anch'io a mandare una mail..
        l'indirizzo è questo giusto? dipartpol.pers@interno.it

Commenta

Io la mail l'ho inviata a quell'indirizzo ma nessuna risposta ancora... (e non penso l'avrò mai )

Commenta

Ragazzi ma voi da dove state studiando?? Testi vari e conoscenza personale?

Per il diritto c'è qualche testo in particolare che consigliate?

Commenta

Salve ragazzi, per quanto riguarda il problema delle date dei 2 concorsi che si sovrappongono: ho chiamato l'ufficio concorsi ed ho parlato rispettivamente con il dirigente responsabile del concorso a 130 posti a cui ho sottoposto la questione e oggi con un funzionario; entrambi mi hanno detto che stanno valutando la possibilità di cambiare le date per evitare tale sovrapposizione e nel caso sia possibile metteranno un avviso sul sito Home page - Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse finanziarie e strumentali .
              Mi auguro che riescano a spostarlo, perche' dover rinunciare a priori ad uno dei 2 concorsi è davvero un peccato!!

Commenta

Ma qual'è la sede della prova scritta?
                E' divisa per regioni?

Commenta

Siamo in 31 che abbiamo passato i 2 concorsi

Commenta

Originariamente inviato da brooks79 Visualizza il messaggio
                    Siamo in 31 che abbiamo passato i 2 concorsi
                    si esatto, ne ho contato anche 35. Mi ha detto il responsabile del concorso che se siamo un bel po' cercano di spostare le date del concorso a 130 posti.

Io consiglierei un po' a tutti i 35 che abbiamo passato i due concorsi di chiamare il responsabile dirigente Dott.ssa Palombi al numero 06 46525072 o l'ufficio concorsi 0646525232.

Mi raccomando ragazzi e' importante che tutti facciano presente il problema, ribadendo che siamo in 35 a dover fare entrambi i concorsi.

Crediamoci sino in fondo!!!

Commenta

Dove si svolgono le prove?

Commenta

Sto operando...
                      X