Immaginavo qualcosa del genere...secondo me le prove sono molto simili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Anche io mi trovo nella stessa situazione, ovvero aver passato le prove selettive di entrambi i concorsi.
Ho inviato subito una mail dipartpol.pers (indirizzo trovato sul sito) del dipartimento delle politiche del personale per avvisare e chiedere informazioni, ma ovviamente nnon mi hanno ancora risposto.
Perche comunque non inviate anche voi una mail?
Commenta
-
Ciao a tutti,
stessa cosa anche per me..
inizialmente non ero rientrata nei 650 ammessi al ministero degli interni ma dopo la verifica dei titoli risulto idonea..
adesso provo anch'io a mandare una mail..
l'indirizzo è questo giusto? dipartpol.pers@interno.it
Commenta
-
Salve ragazzi, per quanto riguarda il problema delle date dei 2 concorsi che si sovrappongono: ho chiamato l'ufficio concorsi ed ho parlato rispettivamente con il dirigente responsabile del concorso a 130 posti a cui ho sottoposto la questione e oggi con un funzionario; entrambi mi hanno detto che stanno valutando la possibilità di cambiare le date per evitare tale sovrapposizione e nel caso sia possibile metteranno un avviso sul sito Home page - Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse finanziarie e strumentali .
Mi auguro che riescano a spostarlo, perche' dover rinunciare a priori ad uno dei 2 concorsi è davvero un peccato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da brooks79 Visualizza il messaggioSiamo in 31 che abbiamo passato i 2 concorsi
Io consiglierei un po' a tutti i 35 che abbiamo passato i due concorsi di chiamare il responsabile dirigente Dott.ssa Palombi al numero 06 46525072 o l'ufficio concorsi 0646525232.
Mi raccomando ragazzi e' importante che tutti facciano presente il problema, ribadendo che siamo in 35 a dover fare entrambi i concorsi.
Crediamoci sino in fondo!!!
Commenta
Commenta