Originariamente inviato da lorenzoveron
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioPer statistica immagino chiedano la cose più basilari, tipo le probabilità, le medie, la varianza ecc ecc ste cose qua
Hanzosashimi, ma tu non avevi lasciato???
Commenta
-
Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggioHanzosashimi, ma tu non avevi lasciato???Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggiosi si ho mollato, però sono curioso e ogni tanto mi infilo per leggere!
cmq è veramente tosta!!! mi sto alienando....troppe cose difficili da ricordare.
mica tu per caso hai un metodo per studiare più velocemente????
Commenta
-
Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggiomica tu per caso hai un metodo per studiare più velocemente????Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggiomica tu per caso hai un metodo per studiare più velocemente????Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggiocomunque la parte di diritto, visto lo scarso tempo a disposizione, è meglio se te la prepari su qualche compedio
il problema è che non riesco a ricordarmi le cose....non sono più abituata a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggioQuello che cercate sui virus, etc..., lo trovate in una materia che si chiama elementi di sicurezza e privatezza.
Qual è la data della prova scritta?
13 luglio informatica
14 luglio diritto
Commenta
Commenta