Originariamente inviato da lexmart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggioRagazzi ma voi da dove state studiando?? Testi vari e conoscenza personale?
Per il diritto c'è qualche testo in particolare che consigliate?
Nessuno che studia/studia il diritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da brooks79 Visualizza il messaggioPer dirittto i sto studiando su un libro dell' editrice simone
Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo
14,00 euro
Volevo chiederti come ti stai trovando, se gli argomenti scritti nel bando ci sono tutti e se è abbastanza chiaro anke x ki, come mai, diritto nn ne ha mai studiato.
Grazie
Commenta
-
io domani verrò, ma non mi sento affatto sicura, non ho avuto modo di ripetere(pensate che ai tempi dell'uni arrivavo a ripetere il programma almeno 2 volte!)e alcuni argomenti li ho tralasciati perchè non riuscivo a focalizzarli bene(troppo materiale o troppo poco)
Diciamo che sono entrata nell'ottica che sarà comunque un'esperienza visto che non ho mai partecipato agli scritti di alcun concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioio domani verrò, ma non mi sento affatto sicura, non ho avuto modo di ripetere(pensate che ai tempi dell'uni arrivavo a ripetere il programma almeno 2 volte!)e alcuni argomenti li ho tralasciati perchè non riuscivo a focalizzarli bene(troppo materiale o troppo poco)
Diciamo che sono entrata nell'ottica che sarà comunque un'esperienza visto che non ho mai partecipato agli scritti di alcun concorso...
e poi a diritto sarà un massacro.
Potevano mettere le due prove lo stesso giorno.
Commenta
Commenta