annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio
    Dove si svolgono le prove?
    A tor di quinto per i 18 posti, mentre all'Ergife palace hotel per i 130 posti. I Luoghi dovrebbero rimanere uguali, dovrebbero soltanto slittare in qualche modo le date di uno dei due concorsi (quello a 130 posti) in modo da poterli fare entrambi

Commenta

Chiedevo perchè se magari lo spostano di un solo giorno non facevate in tempo a raggiungere la sede ma così eventualmente non ci sarebbero problemi.

Commenta

qualcuno mi sa dire quanti posti (dei 130) sono a Roma per il concorso del min. interno? grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma voi da dove state studiando?? Testi vari e conoscenza personale?

Per il diritto c'è qualche testo in particolare che consigliate?
          Quoto me stesso...
          Nessuno che studia/studia il diritto?

Commenta

Per dirittto i sto studiando su un libro dell' editrice simone
            Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo
            14,00 euro

Commenta

Originariamente inviato da brooks79 Visualizza il messaggio
              Per dirittto i sto studiando su un libro dell' editrice simone
              Elementi di Diritto Costituzionale e Amministrativo
              14,00 euro
              Intanto grazie x la risposta brooks
              Volevo chiederti come ti stai trovando, se gli argomenti scritti nel bando ci sono tutti e se è abbastanza chiaro anke x ki, come mai, diritto nn ne ha mai studiato.

Grazie

Commenta

Siete tutti spariti?
                Non lo fa piu' nessuno questo concorso?

Volevo farvi una domanda, se vado a tor di quinto con l'automobile esiste un posto dove posso parcheggiarla?

Commenta

io domani verrò, ma non mi sento affatto sicura, non ho avuto modo di ripetere(pensate che ai tempi dell'uni arrivavo a ripetere il programma almeno 2 volte!)e alcuni argomenti li ho tralasciati perchè non riuscivo a focalizzarli bene(troppo materiale o troppo poco)
                  Diciamo che sono entrata nell'ottica che sarà comunque un'esperienza visto che non ho mai partecipato agli scritti di alcun concorso...

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
                    io domani verrò, ma non mi sento affatto sicura, non ho avuto modo di ripetere(pensate che ai tempi dell'uni arrivavo a ripetere il programma almeno 2 volte!)e alcuni argomenti li ho tralasciati perchè non riuscivo a focalizzarli bene(troppo materiale o troppo poco)
                    Diciamo che sono entrata nell'ottica che sarà comunque un'esperienza visto che non ho mai partecipato agli scritti di alcun concorso...
                    Stessa cosa per me. Ho studicchiato ma gli argomenti sono troppi e il tempo troppo poco.
                    e poi a diritto sarà un massacro.
                    Potevano mettere le due prove lo stesso giorno.

Commenta

infatti

Commenta

Sto operando...
                      X