annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avevano detto che forse pubblicavano anche una lista. Avendo sbagliato la prova di diritto non sono passato .Ero solo curioso del punteggio della prima prova. Una domanda ci sono i voti?

Commenta

sì, nella comunicazione ci sono anche i voti e paradossalmente io ho avuto un voto più alto nella prova di diritto che in quella di informatica :?
      Ultima modifica di belleville; 18-10-2010, 14:44.

Commenta

Anche a me è arrivata la raccomandata oggi
        sono stata convocata per il 29/11 speriamo bene!

Commenta

Anch'io...posta celere proprio ora...inf 27/30, dir. amm 25/30

Commenta

Passato

Ragazzi, anche io ho ricevuto oggi la raccomandata...voto decente in informatica, mentre diritto più basso ma comunque tra gli idonei...ora sarebbe interessante capire in quanti siamo passati...c'è modo di saperlo? Qualcuno ha avuto indicazioni in tal senso?

Commenta

anche a me piacerebbe saperlo, per farmi un'idea delle possibilità che ci sono di farcela...

alla seconda prova se non erro eravamo circa una novantina o ricordo male? Considerando che c'è chi è stato convocato il 29 e chi il 3(inizio e fine della stessa settimana), probabilmente ce l'abbiamo fatta tutti e ci dividono in gruppi nell'arco di quella settimana...più o meno un 15-20 al giorno...vi sembra plausibile?

Commenta

Plausibile...ma siamo pur sempre nel mondo delle ipotesi...sarebbe diverso invece se sul sito mettessero la graduatoria...che poi per quello che ne so io dovrebbe essere comunque di dominio pubblico...comunque se fosse vera la tua tesi all'orale dovrei fare un mezzo miracolo avendo preso il minimo dei voti alla prova di diritto :-(

Commenta

io invece è in informatica che ho avuto un voto molto basso

In effetti sarebbe davvero comodo avere la graduatoria online: dite che chiamando non si riesce a far nulla in proposito? Magari chiamando in tanti...

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
                    appena ricevuta anch'io, convocata per il 29-11
                    totale provvisorio 3 allora! E tu di dove sei?

Commenta

Secondo me invece non siamo tantissimi, almeno lo spero! mi sbaglierò eh... penso max una conquantina ma spero meno meno...
                      Domanda: qualcuno di voi concorre per il Consiglio di Stato e/o zona nord Italia?

Commenta

Sto operando...
                      X