avevano detto che forse pubblicavano anche una lista. Avendo sbagliato la prova di diritto non sono passato .Ero solo curioso del punteggio della prima prova. Una domanda ci sono i voti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
sì, nella comunicazione ci sono anche i voti e paradossalmente io ho avuto un voto più alto nella prova di diritto che in quella di informatica :?Ultima modifica di belleville; 18-10-2010, 14:44.
Commenta
-
Ospite
-
anche a me piacerebbe saperlo, per farmi un'idea delle possibilità che ci sono di farcela...
alla seconda prova se non erro eravamo circa una novantina o ricordo male? Considerando che c'è chi è stato convocato il 29 e chi il 3(inizio e fine della stessa settimana), probabilmente ce l'abbiamo fatta tutti e ci dividono in gruppi nell'arco di quella settimana...più o meno un 15-20 al giorno...vi sembra plausibile?
Commenta
-
Plausibile...ma siamo pur sempre nel mondo delle ipotesi...sarebbe diverso invece se sul sito mettessero la graduatoria...che poi per quello che ne so io dovrebbe essere comunque di dominio pubblico...comunque se fosse vera la tua tesi all'orale dovrei fare un mezzo miracolo avendo preso il minimo dei voti alla prova di diritto :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioappena ricevuta anch'io, convocata per il 29-11
Commenta
Commenta