magari! credo sia la speranza di tutti! Io comunque sarei disposta ad andare ovunque mi dovessero destinare(anche se ovviamente ho le mie preferenze, centro per lo più )
Ciao A tutti
ho trovato nella cassetta della posta una ricevuta di un corriere Postacelere. Il mittente è Ufficio AA.GG. e l'indirizzo è proprio quello del Consiglio di Stato. Purtroppo non ero a casa e quindi non so di che si tratta. Sapete dirmi se può essere la convocazione per gli orali? E in caso, sapete come fare per ritirarla? Non c'è nessuna indicazione sulla ricevuta!
:-|
mi spiace ma non posso esserti d'aiuto: io ho dato l'indirizzo dei miei per le comunicazione e quindi non ho con me fisicamennte la lettera per controllare
Comunque è molto probabile. A me l'ha consegnata SDA: stesso corriere?
mi spiace ma non posso esserti d'aiuto: io ho dato l'indirizzo dei miei per le comunicazione e quindi non ho con me fisicamennte la lettera per controllare
Comunque è molto probabile. A me l'ha consegnata SDA: stesso corriere?
SDA credo sia del Gruppo Poste Italiane... A me non c'è scritto altro che PostaCelere, un codice e il mittente... Boh sul sito di poste dicono che dopo il secondo tentativo mettono l'avviso per ritirarlo all'ufficio postale, quindi mi sa che prima che riuscirò ad entrarne in possesso ci vorrà almeno un'altra settimana... Intanto friggerò nell'attesa
Grazie mille, comunqe.
Ciao ragazzi, non avendo la possibilità per un po' di tempo di controllare la posta vi chiedo la cortesia di sapere se sulla comunicazione che vi hanno inviato è presente qualche telefono o riferimento da contattare. Grazie per l'aiuto
Commenta