magari! credo sia la speranza di tutti! Io comunque sarei disposta ad andare ovunque mi dovessero destinare(anche se ovviamente ho le mie preferenze, centro per lo più )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Ciao A tutti
ho trovato nella cassetta della posta una ricevuta di un corriere Postacelere. Il mittente è Ufficio AA.GG. e l'indirizzo è proprio quello del Consiglio di Stato. Purtroppo non ero a casa e quindi non so di che si tratta. Sapete dirmi se può essere la convocazione per gli orali? E in caso, sapete come fare per ritirarla? Non c'è nessuna indicazione sulla ricevuta!
:-|
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiomi spiace ma non posso esserti d'aiuto: io ho dato l'indirizzo dei miei per le comunicazione e quindi non ho con me fisicamennte la lettera per controllare
Comunque è molto probabile. A me l'ha consegnata SDA: stesso corriere?
Grazie mille, comunqe.
Commenta
-
Originariamente inviato da art_art Visualizza il messaggioNon CI sto nemmeno domani... Ma può essere la convocazione? E' simile alle vostre?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggioVai tranquillo, è sicuro la convocazione. Posso chiederti a te che zona interessa, mica Tar nord Italia?
Commenta
-
Originariamente inviato da art_art Visualizza il messaggioIo sono di Roma... Tar del Lazio o Consiglio di Stato a Roma sarebbe il massimo! Tu per il Nord?
Commenta
Commenta