annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari! credo sia la speranza di tutti! Io comunque sarei disposta ad andare ovunque mi dovessero destinare(anche se ovviamente ho le mie preferenze, centro per lo più )

Commenta

Ciao A tutti
      ho trovato nella cassetta della posta una ricevuta di un corriere Postacelere. Il mittente è Ufficio AA.GG. e l'indirizzo è proprio quello del Consiglio di Stato. Purtroppo non ero a casa e quindi non so di che si tratta. Sapete dirmi se può essere la convocazione per gli orali? E in caso, sapete come fare per ritirarla? Non c'è nessuna indicazione sulla ricevuta!
      :-|

Commenta

credo che il corriere ripasserà domani, in genere fanno sempre due tentativi lasciando al primo un avviso

Commenta

Non CI sto nemmeno domani... Ma può essere la convocazione? E' simile alle vostre?
          Grazie!

Commenta

mi spiace ma non posso esserti d'aiuto: io ho dato l'indirizzo dei miei per le comunicazione e quindi non ho con me fisicamennte la lettera per controllare
            Comunque è molto probabile. A me l'ha consegnata SDA: stesso corriere?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
              mi spiace ma non posso esserti d'aiuto: io ho dato l'indirizzo dei miei per le comunicazione e quindi non ho con me fisicamennte la lettera per controllare
              Comunque è molto probabile. A me l'ha consegnata SDA: stesso corriere?
              SDA credo sia del Gruppo Poste Italiane... A me non c'è scritto altro che PostaCelere, un codice e il mittente... Boh sul sito di poste dicono che dopo il secondo tentativo mettono l'avviso per ritirarlo all'ufficio postale, quindi mi sa che prima che riuscirò ad entrarne in possesso ci vorrà almeno un'altra settimana... Intanto friggerò nell'attesa
              Grazie mille, comunqe.

Commenta

Originariamente inviato da art_art Visualizza il messaggio
                Non CI sto nemmeno domani... Ma può essere la convocazione? E' simile alle vostre?
                Grazie!
                Vai tranquillo, è sicuro la convocazione. Posso chiederti a te che zona interessa, mica Tar nord Italia?

Commenta

Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggio
                  Vai tranquillo, è sicuro la convocazione. Posso chiederti a te che zona interessa, mica Tar nord Italia?
                  Io sono di Roma... Tar del Lazio o Consiglio di Stato a Roma sarebbe il massimo! Tu per il Nord?

Commenta

Ciao ragazzi, non avendo la possibilità per un po' di tempo di controllare la posta vi chiedo la cortesia di sapere se sulla comunicazione che vi hanno inviato è presente qualche telefono o riferimento da contattare. Grazie per l'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da art_art Visualizza il messaggio
                      Io sono di Roma... Tar del Lazio o Consiglio di Stato a Roma sarebbe il massimo! Tu per il Nord?
                      Si, io avrei preferenza per il nord... chissà

Commenta

Sto operando...
                      X