annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho capito non vi volete 'esporre'!!!!

A parte tutto, sul bando si cita che all'orale saranno previste anche domande riguardanti Ordinamento del Consiglio di Stato e dei TAR...chi sa dove reperire materiale/libri/testi in tal senso?

Dai ragazzi non diffidate, siamo tutti sulla stessa barca...prepariamoci tutti insieme al meglio poi vinceranno i migliori.

A proposito qualcuno ha chiamato per la graduatoria ufficiale degli scritti? Almeno per sapere in quanti siamo rimasti...

Commenta

che mettano i voti online ne dubito fortemente..
      difatti hanno inviato le convocazioni con le date degli orali ma nn hanno ancora inserito alcun comunicato ufficiale sul sito, che, detto per inciso, è di una bruttezza esemplare.
      la media dei miei scritti è 26 - e spero che anche gli altri convocati diano notizie per poter avere qualche riferimento che possa tornare utile a tutti.

Commenta

Si lo spero anche io...

Riguardo al mettere on line i risultati posso dirti che ho partecipato anche ad altri concorsi dove viene messa la graduatoria degli scritti (dove di solito è riportata solo quella degli ammessi coi relativi voti)...ed in ogni caso deve essere rispettata la trasparenza e la fruibilità degli atti.
        Probabilmente ci vorrà qualche giorno o settimane forse...io sono stato convocato per il 29/11...ho letto che qualcuno è stato chiamato per il 03/12...mi sapete dire se qualcun altro ha ricevuto la convocazione per giorni diversi da questi due?

Su ragazzi...dove siete finiti???? Mica starete già studiando a tempo pieno???

Commenta

anch'io cercavo materiale sull'ordinamento del cds e dei tar ma in rete non trovo nulla.
          La mia media è 25.

Commenta

credo che sia da escludere la pubblicazione di un elenco di merito e che sia molto improbabile anche quella di un semplice elenco di ammissione. quindi, ecco il mio contributo: convocazione 02-dic, voto medio fra i due scritti 24.5

Ciao a tutti!

Commenta

Preferenze nord-est

Convocazione per il 3 dicembre pomeriggio (sarò l'ultimo mi sa) con votazione media 25. Qualcuno che ha preferenza come me per zona nord-est?

Commenta

Ah quindi hanno convocato anche di pomeriggio????

A questo punto dobbiamo essere più precisi...io convocato il 29/11 alle ore 9 di mattina. chi è stato chiamato la mattina tutti alle 9? O ad orari diversi?

Scrivete gente così possiamo farci un calcolo approssimativo...una mia ipotesi me la sono fatta...ossia consideriamo un 4 ore la mattina e altre 4 il pomeriggio (9-13 e 14-18). Credo che ogni colloquio possa durare mediamente una mezzora...quindi ipoteticamente 16 persone al giorno...mi pare di avere capito che i giorni sono 5 per cui 16*5 = 80...
                Francamente, non me ne vogliate...ma speravo fossimo rimasti molti meno...che ne dite..è una proiezione realistica?

Commenta

Io ho una media del 24 e sono convocata per il 29/11 alle 9.
                  é un pò complicato riuscire a fare previsioni perchè siamo in pochi a scrivere sul forum...
                  Comunque, anche a me interesserebbe molto un libro o qualche altro materiale per poter studiare l'ordinamento del consiglio di stato

Commenta

Mattina del 02-dic

Ciao!

Commenta

30 minuti ognuno e' poco . Ma dopo non discutono per il voto all'orale .Credo faranno uno l'ora

Commenta

Sto operando...
                      X