annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha capito se pubblicheranno i risultati degli scritti (e nel caso più o meno quando?) o se dobbiamo aspettare all'infinito una raccomandata che potrebbe non arrivare mai?
    :-|

Commenta

per sicurezza hanno detto che poianche chiamare

Commenta

info su prove scritte

avete un ufficio di riferiemnto cui chimare per chiedere info o vi rivolgete all'ufficio relazioni con il pubblico?grazie anticipate!

Commenta

qualche novità?

quale era il numero dove si può chiamare?

Commenta

Ragazzi qualcuno puo postare le tracce degli scritti? su cosa vertevano?
            saluti

Commenta

qualcuno ha ricevuto la raccomandata o sa se le hanno spedite?

Commenta

Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggio
                qualcuno ha ricevuto la raccomandata o sa se le hanno spedite?
                Ho chiamato il responsabile del procedimento concorsuale proprio ieri e mi ha detto che le correzzioni dovrebbero iniziare la prossima settimana. Probabilmente non finiranno neanche per meta' ottobre. Inoltre valuteranno la possibilita' di mettere on line non appena terminate le correzioni un elenco dei candidati IDONEI/NON IDONEI; nel bando chiaramente e' prevista la comunicazione per iscritto ai soli candidati che hanno superato gli scritti con media di 21/30.
                Ultima modifica di credicisinoinfondo; 10-09-2010, 11:48.

Commenta

grazie mille dell'informazione!

Commenta

Grazie! Ma nel bando non era 21/30 minimo per ciascuna prova, non 21/30 di media?

Commenta

Originariamente inviato da credicisinoinfondo Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato il responsabile del procedimento concorsuale proprio ieri e mi ha detto che le correzzioni dovrebbero iniziare la prossima settimana. Probabilmente non finiranno neanche per meta' ottobre. Inoltre valuteranno la possibilita' di mettere on line non appena terminate le correzioni un elenco dei candidati IDONEI/NON IDONEI; nel bando chiaramente e' prevista la comunicazione per iscritto ai soli candidati che hanno superato gli scritti con media di 21/30.
                      grazie tanto per l'informazione!

Commenta

Sto operando...
                      X