annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brooks le hai pescate tu?? Erano assurde... a me quando sono andata via hanno chiesto com'era andata...gli ho risposto che non sono un avvocato speriamo non se la siano presa, però erano davvero difficilotte

Commenta

Originariamente inviato da Zippo75 Visualizza il messaggio
      sorry.. mi sono spiegato male.. intendevo che magari sono un po più di manica larga con i voti..

magari....

Commenta

Io ne ho ho fatto uno e mezza. Autotutela lasciata vuota (sul libro dell'editrice simone ci sono 3 righe sull'auto tutela).E sul contratto collettivo ? non sapevo che scrivere

Commenta

Erano sempre 5 domande?

Commenta

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
            Erano sempre 5 domande?
            si, una + brutta dell'altra

Commenta

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
              Erano sempre 5 domande?
              si... assai impegnative, devo dire...

Commenta

Io ho dovuto rinunciare xkè nn ho avuto tempo x studiare il diritto
                Sono sempre + perplesso sull'utilità di una prova diritto ad un concorso x assistente informatico

Commenta

ma oltre alle domande sull'autotutela e i contratti colletivi quali erano gli atri argomenti??'

Commenta

scusate, state parlando della prova preselettiva o degli scritti?

Commenta

prove scritte

stiamo parlando delle prove scritte! come ve la siete cavata? anche io ho trovato le domande di diritto veramente difficili

Commenta

Sto operando...
                      X