annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauroibm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non avendo la possibilità per un po' di tempo di controllare la posta vi chiedo la cortesia di sapere se sulla comunicazione che vi hanno inviato è presente qualche telefono o riferimento da contattare. Grazie per l'aiuto
    Qua dice:
    Tel. 06.68272.400 - 578

Tu per che zone hai preferenza, se posso?

Commenta

Io vivo a Roma e quindi concorro per Roma. Sei stato molto gentile a postarmi il telefono. Ti auguro in bocca a lupo per l'orale!

Commenta

Originariamente inviato da mauroibm Visualizza il messaggio
        Io vivo a Roma e quindi concorro per Roma. Sei stato molto gentile a postarmi il telefono. Ti auguro in bocca a lupo per l'orale!
        Crepi e altrettanto, siamo tutti nella stessa barca... speriamo bene

Commenta

dite che se chiamo quel numero un'indicazione almeno sul numero delle persone che dovranno affrontare l'orale me la daranno?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
            dite che se chiamo quel numero un'indicazione almeno sul numero delle persone che dovranno affrontare l'orale me la daranno?
            Tu prova! E poi riferisci però...

Commenta

non rispondono al primo numero ed è occupato al secondo

Commenta

Ciao a Tutti,
                c'è percaso qualche Calabrese, che ha ricevuto la raccomandata?
                Se si può indicare la Provincia?
                In bocca al Lupo a Tutti.

Grazie

Commenta

belleville ti hanno risposto a quel numero? vorrei chiamare anche io

Commenta

Ragazzi in attesa di una graduatoria ufficiale, proviamo a farla da noi...però serve che ognuno si 'esponga' un pochino.
                    Io ad esempio sono di Roma e quindi preferirei i posti nel Lazio e (senza dire i voti esatti) posso dirvi che la mia media è di 23 e mezzo tra i due scritti...dai fatevi avanti e vediamo di stilarla ufficiosamente noi...poi se qualcuno ha già notizie ufficiale che ce lo dica...meglio ancora!! :-)

Commenta

io non l'ho ricevuto e non penso di riceverlo visto come è andato diritto, c'è qualcuno che pensava di essere andato male a diritto e invece è passato? cmq spero mettano i voti online, in quale sito dovrebbe uscire?

Commenta

Sto operando...
                      X