annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti,
    mi servirebbero le banche dati di concorsi fatti in passato. Non ne sto cercando uno in particolare o su un particolare argomento.
    Sareste così gentili da inviarmi per email il materiale o da indicarmi eventuali link di riferimento dove trovare ciò che cerco?
    lezrael@libero.it
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

PS sono già in possesso del materiale del concorso di Napoli.
    PS2 un saluto ed un "in bocca al lupo" per Belleville

Commenta

crepi il lupo!!!

PS: ma anche di questo concorso o la hai già?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
        crepi il lupo!!!

PS: ma anche di questo concorso o la hai già?
        Se ti riferisci alle prove preselettive, si.
        C'è altro?

Commenta

no, come banca dati no, questo concorso l'aveva solo per le preselettive

Commenta

Buongiorno a tutti, ho superato la prova orale ma non ho più ricevuto comunicazioni dalla Giustizia Amministrativa. Inoltre i numeri per contattarli risultano non disponibili. Gli altri che hanno superato l'orale hanno ricevuto comunicazioni ? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mauroibm Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, ho superato la prova orale ma non ho più ricevuto comunicazioni dalla Giustizia Amministrativa. Inoltre i numeri per contattarli risultano non disponibili. Gli altri che hanno superato l'orale hanno ricevuto comunicazioni ? Grazie
              Ciao, si io ho ricevuto comunicazione tramite raccomandata di mandare premilinarmente tramite fax il titolo di studio e poi gli eventuali titoli di preferenza... altro non so

Commenta

Ciao apecross, posso chiederti il numero di FAX che ti hanno indicato per favore. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da mauroibm Visualizza il messaggio
                  Ciao apecross, posso chiederti il numero di FAX che ti hanno indicato per favore. Grazie mille
                  Non ce l'ho sottomano, ma è il medemesimo indicato nella convocazione agli orali.
                  Posso chiederti quanto hai preso come voto finale e che destinazioni ti interessano? Grazie ciao

Commenta

77. Roma come destinazione. Grazie dell'informazione

Commenta

Ciao ragazzi,
                      il numero di fax è: 0668272534.
                      Apecross ma tu sei interessato a venezia o trieste?
                      Mauroibm a quale sede sei interessato?
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X