annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, news???

Commenta

sul sito ancora nulla purtroppo
      a me non è arrivata alcuna comunicazione e non ho richiamato visto il periodo, pensavo di aspettare la prossima settimana(ma anche no considerando che mi avevano detto che entro Natale avrebbero voluto pubblicare; vedrò quanto riesco a resistere). Se qualcuno ha info recenti può postarle perfavore?

Commenta

Ciao,
        sembrerebbe proprio niente... ma soprattutto adesso parte il blocco assunzioni e li come la mettiamo?? Io scaramanticamente la vedo assai male, ma intanto vi faccio gli auguri di Buone Feste in ritardo. Teniamoci aggiornati, ciao!

Commenta

sul blocco ho provato a cercare qualche info: dovrebbe essere l'estensione di una restrizione già esistente all'anno 2011 e alcuni seguenti che in pratica permette di assumere solo una quota pari al 20% della spesa relativa al personale che va in pensione o comunque viene a mancare(negli anni successivi al 2011 la percentuale è diversa). La differenza sostanziale è per le amministrazioni locali cui viene esteso il blocco a partire dal 2011(per questo, ad esempio, per il concorso al comune di Napoli le assunzioni di tutti i 500 e passa vincitori vanno fatte entro il 31 dicembre). Quindi per la giustizia amministrativa la situazione non dovrebbe essere diversa da quella dell'anno che sta per concludersi o ho capito male?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
            Quindi per la giustizia amministrativa la situazione non dovrebbe essere diversa da quella dell'anno che sta per concludersi o ho capito male?
            Quindi dovrebbe essere sempre 20%, per quello io dico che la vedo male!

Commenta

mi hanno appena chiamata dal Consiglio di Stato, convocata per lunedì per esprimere le preferenze

Commenta

anche a me. Convocata.

Commenta

convocazione per lunedi

Commenta

Stessa cosa anche per me. Lunedi 3 gennaio ore 15

Commenta

A questo punto volevo fare una domanda...qualcuno s'è informato se oltre il tabellare c'è qualche altra voce nella composizione dello stipendio, qualche tipo di indennità per il nostro profilo?

Commenta

Sto operando...
                      X