Salve a tutti, news???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
sul sito ancora nulla purtroppo
a me non è arrivata alcuna comunicazione e non ho richiamato visto il periodo, pensavo di aspettare la prossima settimana(ma anche no considerando che mi avevano detto che entro Natale avrebbero voluto pubblicare; vedrò quanto riesco a resistere). Se qualcuno ha info recenti può postarle perfavore?
Commenta
-
sul blocco ho provato a cercare qualche info: dovrebbe essere l'estensione di una restrizione già esistente all'anno 2011 e alcuni seguenti che in pratica permette di assumere solo una quota pari al 20% della spesa relativa al personale che va in pensione o comunque viene a mancare(negli anni successivi al 2011 la percentuale è diversa). La differenza sostanziale è per le amministrazioni locali cui viene esteso il blocco a partire dal 2011(per questo, ad esempio, per il concorso al comune di Napoli le assunzioni di tutti i 500 e passa vincitori vanno fatte entro il 31 dicembre). Quindi per la giustizia amministrativa la situazione non dovrebbe essere diversa da quella dell'anno che sta per concludersi o ho capito male?
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioQuindi per la giustizia amministrativa la situazione non dovrebbe essere diversa da quella dell'anno che sta per concludersi o ho capito male?
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
A questo punto volevo fare una domanda...qualcuno s'è informato se oltre il tabellare c'è qualche altra voce nella composizione dello stipendio, qualche tipo di indennità per il nostro profilo?
Commenta
Commenta