Originariamente inviato da belleville
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2
Comprimi
X
-
Intendi idonea, ma dopo il 18°? Magari, blocchi assunzioni permettendo, poi attingono ancora dalla graduatoria, chissā... ma eventualmente a te che destinazioni interessavano?Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggiosi, ma sono in una delle ultime posizioni in graduatoria, credo.
Commenta
-
Capito, ma cosi a titolo statistico che destinazioni ti interessavano, se posso...Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggioScusami, intendevo dire idonea.
Commenta
-
A titolo statistico, In primo luogo centro, in alternativa andrebbe bene anche il nord.Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggioCapito, ma cosi a titolo statistico che destinazioni ti interessavano, se posso...
Commenta
-
Mah, speriamo... se ci sono i funzionari preposti alla procedura di assunzione, sicuramente sapranno tutto, no?Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiochissā se lunedė oltre a farci esprimere le nostre preferenze ci diranno poi anche dove saremo destinati e quando...spero di poter fare un po' di domande
Commenta
-
Ciao, com'č andata?Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiochissā se lunedė oltre a farci esprimere le nostre preferenze ci diranno poi anche dove saremo destinati e quando...spero di poter fare un po' di domande
Commenta
-
Dalla tua faccina deduco che hai scelto una delle sedi da te preferite, in bocca al lupoOriginariamente inviato da belleville Visualizza il messaggiodirei bene, dovremmo iniziare giā il mese prossimo

ci sono state delle rinunce?
Commenta

Commenta