annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non proprio quella che avrei voluto ma poteva andare peggio

oggi nessuna rinuncia, anche se qualcuno ha detto di doverci pensare un po' su

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
      non proprio quella che avrei voluto ma poteva andare peggio

oggi nessuna rinuncia, anche se qualcuno ha detto di doverci pensare un po' su
      Grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da StregaChiara Visualizza il messaggio
        Ciao, com'è andata?
        E' andata ragazzi! Complimenti a tutti per l'impegno.

Commenta

Ciao, mi dareste un consiglio per l'acquisto di qualche libro che tratti:

elementi di diritto costituzionale e/o amministrativo e comunitario, disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti civili dello Stato

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio

elementi di diritto costituzionale e/o amministrativo e comunitario, disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti civili dello Stato
            per amministrativo e costituzionale ho utilizzato due compendi della Simone, integrando con alcune leggi e un manuale per l'esame di abilitazione prestatomi da mia cugina avvocato

Commenta

Originariamente inviato da lexmart Visualizza il messaggio

Per diritto pubblico, confermo anche io i testi De Simone: riassumono bene le tematiche (stile Bignami a scuola) e sono adatti agli scopi concorsuali. Ciao

Commenta

Grazie mille per i suggerimenti

Commenta

ragazzi, ci sono state due rinunce, per le sedi di Milano e Venezia; non so se abbiano già avvisato gli interessati, comunque dovrebbero farlo a brevissimo: preparatevi

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
                    ragazzi, ci sono state due rinunce, per le sedi di Milano e Venezia; non so se abbiano già avvisato gli interessati, comunque dovrebbero farlo a brevissimo: preparatevi
                    Ciao Belleville, avresti qualche info in merito allo stipendio medio mensile, si sa qualcosa dell'importo? Grazie

Commenta

non è chiarissimo: il lordo è sui 18 mila più l'indennità(sui 4 mila) e un altro migliaio che è una quota in forse, che potrebbe esserci tolta in futuro. Il tutto esclusa la tredicesima. Per il netto non saprei dirti

Commenta

Sto operando...
                      X