Ciao, mi dareste un consiglio per l'acquisto di qualche libro che tratti:
elementi di diritto costituzionale e/o amministrativo e comunitario, disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti civili dello Stato
per amministrativo e costituzionale ho utilizzato due compendi della Simone, integrando con alcune leggi e un manuale per l'esame di abilitazione prestatomi da mia cugina avvocato
Ciao, mi dareste un consiglio per l'acquisto di qualche libro che tratti:
elementi di diritto costituzionale e/o amministrativo e comunitario, disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti civili dello Stato
Per diritto pubblico, confermo anche io i testi De Simone: riassumono bene le tematiche (stile Bignami a scuola) e sono adatti agli scopi concorsuali. Ciao
ragazzi, ci sono state due rinunce, per le sedi di Milano e Venezia; non so se abbiano già avvisato gli interessati, comunque dovrebbero farlo a brevissimo: preparatevi
ragazzi, ci sono state due rinunce, per le sedi di Milano e Venezia; non so se abbiano già avvisato gli interessati, comunque dovrebbero farlo a brevissimo: preparatevi
Ciao Belleville, avresti qualche info in merito allo stipendio medio mensile, si sa qualcosa dell'importo? Grazie
non è chiarissimo: il lordo è sui 18 mila più l'indennità(sui 4 mila) e un altro migliaio che è una quota in forse, che potrebbe esserci tolta in futuro. Il tutto esclusa la tredicesima. Per il netto non saprei dirti
Commenta