Ciao ragazzi,
il numero di fax è: 0668272534.
Apecross ma tu sei interessato a venezia o trieste?
Mauroibm a quale sede sei interessato?
Ciao
Ciao, sarei interessato come prima scelta a Trieste. Qualcun'altro come me?
Oggi ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax e si vocifera che stanno tentanto di completare la definitiva entro Natale e poi ci chiamano per telefono... speriamo
Ciao, sarei interessato come prima scelta a Trieste. Qualcun'altro come me?
Oggi ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax e si vocifera che stanno tentanto di completare la definitiva entro Natale e poi ci chiamano per telefono... speriamo
sì, anche a me hanno detto che vorrebbero pubblicarla entro Natale...speriamo!!!
Beh, perchè penso che i procedimenti pianificati vadano cmq avanti e se ne facciano pure di nuovi, solo che al momento dell'assunzione possano venire sospesi (mi sembra per 3 anni). Chiedevo appunto conferma...
Tra l'altro, cito da Repubblica: Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
quell'articolo ha spaventato un po' tutti, ne parlavamo anche il giorno dell'orale. Però erano abbastanza tranquilli riguardo questo concorso(un ragazzo mi ha spiegato di uno dei casi citati da Repubblica in cui è incappata una sua amica)...io non saprei che dirti, speriamo ci facciano sapere presto qualcosa...
Commenta