annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giustizia amministrativa - 18 posti assistente informatico, II F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io sono abbastanza vecchietta
    comunque speriamo davvero che tra i primi ci sia qualcuno non interessato al centro

Commenta

Originariamente inviato da Ale1977 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      il numero di fax è: 0668272534.
      Apecross ma tu sei interessato a venezia o trieste?
      Mauroibm a quale sede sei interessato?
      Ciao
      Ciao, sarei interessato come prima scelta a Trieste. Qualcun'altro come me?
      Oggi ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax e si vocifera che stanno tentanto di completare la definitiva entro Natale e poi ci chiamano per telefono... speriamo

Commenta

Originariamente inviato da apecross Visualizza il messaggio
        Ciao, sarei interessato come prima scelta a Trieste. Qualcun'altro come me?
        Oggi ho chiamato per avere conferma della ricezione del fax e si vocifera che stanno tentanto di completare la definitiva entro Natale e poi ci chiamano per telefono... speriamo

sì, anche a me hanno detto che vorrebbero pubblicarla entro Natale...speriamo!!!

Commenta

qualche novità? per caso avete richiamato?

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
            qualche novità? per caso avete richiamato?
            Pare proprio ancora niente... ma è confermato che sono bloccate le assunzioni?

Commenta

non saprei...ma se sono bloccate perchè lo stesso CdS avrebbe indetto un altro concorso?

Commenta

Beh, perchè penso che i procedimenti pianificati vadano cmq avanti e se ne facciano pure di nuovi, solo che al momento dell'assunzione possano venire sospesi (mi sembra per 3 anni). Chiedevo appunto conferma...
                Tra l'altro, cito da Repubblica:
                Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

Commenta

quell'articolo ha spaventato un po' tutti, ne parlavamo anche il giorno dell'orale. Però erano abbastanza tranquilli riguardo questo concorso(un ragazzo mi ha spiegato di uno dei casi citati da Repubblica in cui è incappata una sua amica)...io non saprei che dirti, speriamo ci facciano sapere presto qualcosa...

Commenta

Sarebbe da capire come mai erano tranquilli: ci sarebbe eventualmente qualche deroga?

Commenta

non saprei, ma credo che la prossima volta che chiamerò chiederò info al riguardo

Commenta

Sto operando...
                      X